Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



Testimonianze su V _

Pag. 1 2


Anche io Ti Amo... Sempre e per Sempre...

Da talia39, il 19/02/2008 all 10:01:33

Perché mio alleato è la Forza. E un potente alleato essa è. La vita essa crea, e accresce. La sua energia ci circonda e ci lega. Esseri luminosi noi siamo… Joda - Jedi's Master

Da V _, il 30/04/2007 all 20:24:06

Aah Buddy you're a boy make a big noise Playin' in the street gonna be a big man some day You got mud on yo' face You big disgrace Kickin' your can all over the place Singin' We will we will rock you We will we will rock you Buddy you're a young man hard man Shouting in the street gonna take on the world some day You got blood on yo' face You big disgrace Wavin' your banner all over the place We will we will rock you Sing it We will we will rock you Buddy you're an old man poor man Pleadin' with your eyes gonna make You some peace some day You got mud on your face Big disgrace Somebody betta put you back into your place We will we will rock you Sing it We will we will rock you Everybody We will we will rock you We will we will rock you Alright

Da V _, il 28/04/2007 all 13:31:45

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è! Macbeth. W. Shakespeare

Da V _, il 09/04/2007 all 16:53:13

a unV.....UN 10

Da angi, il 02/04/2007 all 21:42:34

non sbilanciarti.....potresti farti male...ahahahah...

Da _Rita_, il 10/03/2007 all 22:22:16

SALUTAMI LONDRA SMACK

Da Guaranita, il 04/03/2007 all 20:20:59

mi son divertita a legger tutto

Da bella_stronza, il 25/02/2007 all 16:52:10

forse ci siamo già conosciuti..

Da darkdelia, il 14/02/2007 all 22:00:11

Mc 5, 1-20 Dal vangelo secondo Marco In quel tempo, Gesù e i suoi discepoli giunsero all'altra riva del mare, nella regione dei Gerasèni. Come scese dalla barca, gli venne incontro dai sepolcri un uomo posseduto da uno spirito immondo. Egli aveva la sua dimora nei sepolcri e nessuno più riusciva a tenerlo legato neanche con catene, perché più volte era stato legato con ceppi e catene, ma aveva sempre spezzato le catene e infranto i ceppi, e nessuno più riusciva a domarlo. Continuamente, notte e giorno, tra i sepolcri e sui monti, gridava e si percuoteva con pietre. Visto Gesù da lontano, accorse, gli si gettò ai piedi, e urlando a gran voce disse: «Che hai tu in comune con me, Gesù, Figlio del Dio altissimo? Ti scongiuro, in nome di Dio, non tormentarmi!». Gli diceva infatti: «Esci, spirito immondo, da quest'uomo!». E gli domandò: «Come ti chiami?». «Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti». E prese a scongiurarlo con insistenza perché non lo cacciasse fuori da quella regione. Ora c'era là, sul monte, un numeroso branco di porci al pascolo. E gli spiriti lo scongiurarono: «Mandaci da quei porci, perché entriamo in essi». Glielo permise. E gli spiriti immondi uscirono ed entrarono nei porci e il branco si precipitò dal burrone nel mare; erano circa duemila e affogarono uno dopo l'altro nel mare. I mandriani allora fuggirono, portarono la notizia in città e nella campagna e la gente si mosse a vedere che cosa fosse accaduto. Giunti che furono da Gesù, videro l'indemoniato seduto, vestito e sano di mente, lui che era stato posseduto dalla Legione, ed ebbero paura. Quelli che avevano visto tutto, spiegarono loro che cosa era accaduto all'indemoniato e il fatto dei porci. Ed essi si misero a pregarlo di andarsene dal loro territorio. Mentre risaliva nella barca, colui che era stato indemoniato lo pregava di permettergli di stare con lui. Non glielo permise, ma gli disse: «Va' nella tua casa, dai tuoi, annunzia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ti ha usato». Egli se ne andò e si mise a proclamare per la Decàpoli ciò che Gesù gli aveva fatto, e tutti ne erano meravigliati.

Da ®§Jaguaro&a Marameo, il 29/01/2007 all 19:56:02

Padre misericordioso, ho sperperato i miei giorni nella speranza di fare tante cose e molte di esse non erano nei miei piani...ma in questo momento la mia unica Preghiera è vivere la mia Vita con Amore. Per quello che avrei dovuto pensare...e non ho pensato; Per quello che avrei dovuto dire...e non ho detto; Per quello che avrei dovuto fare...e non ho fatto; ...io prego te Signore...per il Perdono. (Antica Preghiera Berbera)

Da V _, il 07/01/2007 all 23:12:30

Ecco io la vedo mio Padre...ecco vedo mia Madre e le mie Sorelle ed i miei Fratelli...ecco io la vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine...ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido, può vivere per sempre. (Antica preghiera Normanna)

Da V _, il 31/12/2006 all 13:37:08

DANZA AL CHIAR DI LUNA parole e musica Van Morrison (MOONDANCE) E' una notte meravigliosa per una danza al chiar di luna/ Con le stelle su nel cielo che ti brillano negli occhi/ Una notte fanta-volosa per vivere una storia d'amore/ Sotto la coperta dei cieli ottobrini E tutte le foglie cadono dagli alberi Al suono della brezza che soffia E io sto cercando di rispondere alla chiamata Delle corde del tuo cuore che vibrano dolcemente Lo sai, la notte è magica Sembra sussurrare e mormorare E la morbida luce lunare Sembra brillare nel tuo rossore... Posso avere un'altra danza al chiar di luna con te, amor mio? Posso avere un'altra storia d'amore con te, amor mio? Vorrei far l'amore con te stanotte Non posso aspettare che arrivi il mattino So che questo è il momento giusto E tu correrai dritta tra le mie braccia E quando arriverai il mio cuore aspetterà Per far sì che tu non sia mai sola D'un tratto tutti i miei sogni si avvereranno cara Ti farò subito mia E ogni volta che ti tocco, sento un tremore in te E so quanto tu mi vuoi, non lo puoi celare... Posso avere un'altra danza al chiar di luna con te, amor mio? Posso avere un'altra storia d'amore con te, amor mio? E' una notte meravigliosa per una danza al chiar di luna Con le stelle su nel cielo che ti brillano negli occhi Una notte fanta-volosa per vivere una storia d'amore Sotto la coperta dei cieli ottobrini E tutte le foglie cadono dagli alberi Al suono della brezza che soffia E io sto cercando di rispondere alla chiamata Delle corde del tuo cuore che vibrano dolcemente Lo sai, la notte è magica Sembra sussurrare e mormorare E la morbida luce lunare Sembra brillare nel tuo rossore... Un altra danza al chiar di luna con te Nella luce della luna In una notte magica la, la, la, la, c'è la luce lunare In una notte magica Posso avere un'altra danza con te amor mio?

Da V _, il 22/12/2006 all 19:38:32

GIOVANNI - APOCALISSE 22/12-15 Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!

Da V _, il 29/11/2006 all 20:42:01

malgrado un pò contraddittorio tra quanto c'è scritto nelle preferenze e Citazione. Soprattutto se si vuole usare la Vendetta, che è un sentimento negativo, per far Vivere le idee... Nel rovescio di quel grande tappeto che é la storia d'ogni uomo si intrecciano i fili delle gratitudini e delle ingratitudini. Non guardare il cielo per essere sereno. Guardalo con ........ SERENITA'.. da tenere sempre presente che il Male nasce sempre dove l'Amore è insufficiente!!!!.. In una notte all'improvviso ti accorgerai di una cosa cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da li, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, SOLO l'Amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento. Quando lo si trova un tesoro bisogna custodirlo gelosamente!

Da talia39, il 28/11/2006 all 16:19:42

IL SAGITTARIO e' amante delle imprese impossibili! Il Sagittario è esplorazione ma non curiosità. Il Sagittario cerca qualcosa di elevato, di difficile, di irraggiungibile. Solo il senso dell'impossibile gli risveglia la passione e l'impresa lo esalta. Non è solo un impresa fisica, come attraversare l'Oceano o scalare l'Everest ma, è anche un cammino spirituale che lascia sempre bene le porte aperte della Conoscenza. Non cerca rassicurazioni e protezioni ma va sempre oltre. Fino a scoprire qualcosa di Prezioso...

Da V _, il 27/11/2006 all 22:27:38

Da tigrotta2901, il 26/11/2006 all 10:35:11

Mi presento: Voilà! Alla vista un umile Veterano del "Voudeville" chiamato a fare sia la Vittima che il Violento dalle Vicissitudini del fato....questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità ma semplice Vestigia della "Vox Populi" ora Vuota ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice e Vorace della Verità! V

Da V _, il 25/11/2006 all 18:36:50

bello

Da kika-blu, il 25/11/2006 all 02:33:51

EZECHIELE 25/17 "Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. . Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Da V _, il 19/11/2006 all 21:47:19

ti do' 10 perché ho i miei motivi ciao

Da Lousilk, il 17/11/2006 all 22:20:19

la vendetta non ripaga come film consiglio Titus

Da 5593druido, il 08/11/2006 all 22:50:35

Chi ti capisce meglio di me??? Io vivo nell'Iperuranio

Da La_sonnambula, il 07/11/2006 all 23:49:39

per il film.......... te non ti conosco non posso giudicare......

Da LUdiMORGAN, il 01/11/2006 all 20:01:45

ciaoo ciauuuuuuuuuu

Da donna, il 31/10/2006 all 09:17:38

uhmmmm........Ciao V un

Da marika, il 29/10/2006 all 22:54:45

Da Filomena_Marturano, il 29/10/2006 all 16:34:11

Da G_i_a_d_a, il 27/10/2006 all 22:11:52

ahhhhhhhhh ma allora ti chiami Laika gh gh gh gh gh gh gh tanti saluti da un gran figlio di trozkjy

Da Odessa, il 21/10/2006 all 15:28:14

Sono una strega che perdona....ma non dimentica....e allora.....aspetto.....quel bel piattino freddo!

Da StregaForever, il 21/10/2006 all 12:31:25