Che delusione! ( mindIT! )
(2|1) inviato 12 anni fa da Face2Face a home
Sono stato sedotto dai proclami innovativi del M5S, ci ho creduto fortemente a un rinnovamento vero e questi che ti fanno alla prima seduta? Ti votano Grasso alla presidenza del Senato. Evviva la trasparenza.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
NN hanno votato Grasso, hanno impedito a Schifani di vincere. Se il PDL nn si adegua alla nuova usanza di proporre persone decenti, cn un Parlamento in cui M5S è fondamentale, nn prende nemmeno l'appalto delle pulizie. Idem sarebbe stato se il PD si fosse ostinato nelle impresentabili candidature della Finocchiaro e di Franceschini. Il Grillismo vero è questo. Il metodo Crocetta è questo. In sintesi, x quello che penso io, in questo momento chi nn si adegua muore. Ostinarsi a portare avanti gente in odore di mafia in nome di un garantismo opportunista o, nel caso del PD, difendere tenacemente il putrido baraccone, significa dare il via alla sepoltura di componeneti politiche ormai demodè. L'aria è cambiata, chi ha più capacità di adattamento resiste, gli altri muoiono.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Indipendentemente da Schifani o Grasso non era questo quello che ci aspettava dai grillini. Queso sistema è un film già visto e rivisto Chiara. Siamo alle solite.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Ale, io proprio x questo li ho votati e questo mi aspettavo: Il giusto, l'onesto e il pulito lo voto, la schifezza ve la tenete e ve la votate. In Sicilia fanno questo. Se nn ci fosse il baratro della fiducia, sai quante cose gli vedremmo votare? Altro che le scope della Lega! Vedresti che pulizia!