Renzi non ha nulla da dire. ( vitaliquidadotnet.files.wordpress.com )
(1|0) inviato 10 anni fa da rEVOLution a home
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da rEVOLution
Tommaso Fattori, consigliere comunale a Firenze alle 13.30 su Facebook: «Renzi non ha nulla da dire.
Il PD romano e i renziani sono coinvolti fino al collo nell'inchiesta "Mondo di mezzo" ma Renzi non ha nulla da dire: è coinvolto il renzianissimo consigliere regionale Patanè, che avrebbe preso soldi per pilotare gli appalti in regione; è coinvolto il renziano Coratti; è coinvolto un altro renziano di provata fede, l'onorevole Di Stefano, che avrebbe preso mazzette dall'imprenditore Pulcini.
C'è poi la renzianissima Bonafè, che partecipa giuliva alle iniziative della "cooperativa 29 giugno", del bandito Carminati.
Per non dire di Poletti, ministro renziano della precarizzazione del lavoro e allora a capo della Lega Coop, che con Carminati - e un parterre di consimili figuri, fra cui Alemmanno - ci va a cena.
E a cena c'era naturalmente anche Salvatore Buzzi, il capo della nuova mafia della capitale.
Ma Renzi non ha nulla da dire. Anzi, non ha nulla da twittare»
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da CHIARA_
Il più furbo di tutti è stato Bettini. Sapendo che ormai erano alla fine dei giochi, si è tolto dall'imbarazzo facendosi eleggere in Europa. Prima però ha piazzato Marino, una persona x bene, come sindaco, cercando così di riparare il nuovo PD dallo scandalo della gestione decennale passata. Bettini chi è esperto di PD romano saprà sicuramente chi è , tutti gli altri nn si sono persi niente.