Renzi negli Usa: visita di due giorni, domani incontra Obama ( www.lapresse.it )
(1|0) inviato 9 anni fa da Face2Face a home
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
L'appuntamento è da non perdere. I temi saranno quelli cari al premier: crescita e oppupazione? Ma quando mai, minchiate e scempio della lingua inglese.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Vabbè tanto è abituato a Berlusconi che gli sussurrava negli orecchi di essere un perseguitato dalla magistratura e che in Italia c'era la dittatura dei giudici
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Aggiungo.. ovviamente nn vedo l'ora di vedere Grillo Premier accanto ad Obama x affrontare i temi veri e importanti italiani e mondiali.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Etrusca
In attesa di grandi statisti che andranno a controllare gli scontrini di Obama e a contare le macchine blu della Casa Bianca tocca accontentarci di chi gli chiedera' di spostare i droni americani in LIbia x controllare ISIS. Mannaggia.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Etrusca
Una cazzata lo so. Vuoi mettere tutta la rendicontazione della Casa Bianca?
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
Obama gli sbatterà in faccia il sequestro del MUOS e il parziale dietrofront sull'acquisto degli F35 di questo puoi starne certa. E se ricordi bene già a suo tempo Mr Obama disse a Renzi testuali parole "la libertà non è gratis" Vediamo se è come penso io e vediamo cosa fa il tuo Premier.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Etrusca
Non lo volevamo tutti il dietrofront sugli F35? Nemmeno ci siamo accontentati del Parziale ma volevamo annullare tutto l'ordine. Del MUOS abbiamo esultato tutti. Era l'unico impegno del M5S in Sicilia. Io nn credo che sia questione di Premier ma di carte da giocare. Che poi a me interessa sempre di piu' quanto costano i vestiti della moglie e quanto spende di parrucchiere:-)