Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



Ma cosa c'è di più bello..

di LittleMissSunshine del 18/03/2013 alle 1:07



Che stare in compagnia di Harry Potter, con la ciotola dei pop corn davanti, il mio cane accanto a me e la neve che scende fuori dalla finestra?.
A costo di sembrare scontata, sono convinta che tante, tantissime volte facciamo un sacco di cose, ci riempiamo le giornate(e la vita) di cose e persone inutili e poi... mi trovo ad essere serena davanti ad un dvd ed una ciotola di pop corn.
Forse sono io la strana (e non sarebbe in effetti una novità), eppure certe volte sappiamo essere così complicati..cerchiamo nuove emozioni, adrenalina, cambiamenti... per poi sentirci bene solo a casa nostra.
Poi vabbè, quale e dove sia "casa nostra" è tutto da decidere..
Personalmente, vivo qui da 4 anni..e sto bene..mi trovo a mio agio, non mi manca nulla... ma quando metto piede sull'aereo che mi porta giù, cambio..
Sì, cambio proprio io..cambia il mio accento, ma non solo quello..inizio a sentire le farfalle nello stomaco..e sono impaziente.
Poi vedo mia mamma.. ed è lì, in quel momento lì, che io mi sento a casa..
Non siamo mai andate troppo d'accordo io e mia mamma..con papà sì, sempre, tanto, troppo... ma io e lei eravamo/siamo troppo uguali, con gli stessi odiosi difetti..ci scannavamo ogni 2x3...
Eppure è lei quella che mi manca di più da quando non viviamo più insieme.. 
Quando vivevamo nella stessa casa ci scannavamo, ed ora passiamo ore al telefono ogni giorno..la vita è proprio strana.. anzi, siamo noi gli strani, non la vita..
Stasera ho conosciuto una persona che mi ha detto: "Beh, strano non vuol dire male..vuol dire solo strano"...
Questa persona è rimasta stupita quando mi sono appuntata questa frase..perchè l'ha detta con una spontaneità incredibile..eppure io sono rimasta colpitissima..
E' vero, strano non è male..è diverso...è... strano..è una parola così bella: STRANO.
W gli strani allora..e w me che il 17 Marzo (vabbè, siamo al 18!) sto sulla sedia, accanto alla finestra, con un occhio guardo la neve che scende e con un occhio guardo harry potter, mentre il mio cane è disturbato dal mio digitare sulla tastiera e fa versi lamentosi..
Buonanotte a tutti.. tutti quelli che riusciranno a dormire almeno..
*Mari