Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



Testimonianze su er-modifica

Pag. 1 2 3 4 5


Complimenti per il tuo vocabolario e per il modo in cui lo gestisci..

è interessante leggerti anche se a volte i tuoi pensieri son molto lontano dai miei.

Clap clap

Da Dania, il 21/03/2008 all 19:47:59

Ed eccomi di nuovo qui come ogni tanto capita a poggiare su questo bianco foglio del colore dei pensieri miei con il desiderio non celato che qualcuno possa darne vita poggiandovi sopra i propri occhi…Per prima cosa mi occorre affermare della mia avversità verso quella ipocrisia fatta di complimenti retorici e di quella innata repulsione verso l’esser demagogico… ciò che scrivo nasce semplicemente dal mio sentire, dal dare vita ai miei pensieri più profondi senza tener conto peraltro del filtro della mente che verrà ora assolutamente tenuta in disparte… pensieri a ruota libera quindi, che sgorgano direttamente dal mio essere e mio sentire. Il tutto volge in relazione ad una parte della mia natura, prepotentemente venuta alla ribalta qualche tempo fa, e di cui sempre assolutamente conscio del suo esistere in me. Tutto ciò premesso pian piano nel proseguio della se così si può definire “attività” è sorto in me il desiderio di formulare qualche pensiero volto ad una componente fondamentale della mia vita e della vita di ogni essere che come me si identifichi come Dominante… le “slaves”. MI sovviene anche di dire che Spudorato mentitore è colui che non riconosca che Ogni slave è un bene prezioso del suo Master, come al tempo stesso, in un “normale rapporto” ogni donna lo è per il proprio uomo. Questi pensieri quindi vogliono solo essere una dedica e l’esplicazione del mio sentire verso le donne, che siano esse dominanti o sottomesse non importa e ad ogni “slave” femmina o maschio che egli o ella sia in quanto bene prezioso di inestimabile valore unico ed irriproducibile.

Da er-modifica, il 07/02/2008 all 13:26:52

E’ e vuole essere un riconoscimento alla sensibilità percettibile in ogni vera slave, di ogni donna che in piena coscienza di sé decide ed accetta di vivere l'amore attraverso la dominazione… Una dominazione fatta di rispetto, umiliazione, appartenenza , passione, gioco, serietà, la profondità del sentire di appartenere, di essere fatti in un certo modo ed il non nascondersi dietro falsi pudori accettandosi per ciò che si “è””. Ed è proprio grazie a questa capacità di coloro che sono “vere slaves”, non di quelle sciocche ed insulse mascherine che spesso si incontrano in giro, della capacità di viversi in codesto modo che, quello speciale rapporto di condivisione di desiderio, passioni, sogni e piacere assoluto, che esiste tra loro ed il mondo dei master può prendere vita. Mio credo è che coloro che pensano o fingano di credere che una slaves sia inferiore al proprio Master solo perché porti questo nome invece che un altisonante titolo di Padrona è solo uno sciocco ed uno stolto. Le due figure si compenetrano si completano e si innalzano vicendevolmente ad una situazione di eccellenza, determinata solo come intensità dalla profondità del rapporto che si riesce ad instaurare… Lo “specchio” in cui rimira la propria immagine ogni Master è la slave che egli ha incontrato. Concetto essenziale in questo mio dire e mia ferma convinzione è che una slave “sceglie” di essere sottomessa al suo Padrone, ella non lo è mai per inferiorità manifesta, ma ne addiviene perchè sente per “istinto naturale” che attraverso la sua sottomissione e la decisione di appartenere in modo totale al suo Master potrà soddisfare il suo dominante e trarre da tale soddisfazione la sua personale. In questo mio esporre non porterò nessuna testimonianza ne avrò a fare riferimento alcuno.

Da er-modifica, il 07/02/2008 all 13:26:26

Mio insindacabile verbo è, infatti, che tutte loro non siano trofei da esibire, ne merce di cui vendere al mercatino delle pulci.. loro sono delle “Persone” e come tali degne di tutta la mia stima e considerazione. Il rapporto che nel corso del tempo ci ha unito con ognuna di loro è stato speciale ed irripetibile, unico ed assolutamente fantastico… un crescere insieme in ruoli diversi ma all’unisono verso una meta prefissata che a seconda dei ruoli voleva esser la conquista della libertà o il riuscire a render possibile la conquista della stessa. Nessuna di coloro che ha condiviso con me parte del mio cammino e crescita ha mai smesso, ne mai avrà, di essere in assoluto la mia slave, sebbene possa capitare nel vivere del quotidiano di interrompere le frequentazioni, ciò che lega un Master e la sua slave non può esser cancellato mai da nulla e da nessuno. Certo è comunque che alcune di loro non avrò più a vederle nella vita... il vivere infatti spesso ci porta a percorrere strade diverse e lontane. Potranno avere altre storie con altri master o forse no, ma tutte, indistintamente, appartengono ancora a me, sono ancora MIE, e nella profondità della mia essenza sono certo che se un giorno avessi solo a sentire bisogno di pronunciare il nome di una di loro, il mio verbo sarebbe per colei destinataria di tale interesse il richiamo di colui che ella sente essere il suo Padrone, e ciò avverrebbe solo perché in ogni singolo rapporto creatosi ho voluto il riconoscere della altrui essenza come essere, il non dare adito a giustificazioni di sorta, il pretendere l’addurre intime motivazioni di ogni azione intrapresa e non di meno alla serietà e riservatezza che ognuna di loro meritava in assoluto di avere… “Il potere della decisionalità e la libertà della scelta di appartenenza”.

Da er-modifica, il 07/02/2008 all 13:25:37

Ed è con assoluta certezza che posso affermare che, chi ha condiviso con me le esperienze le emozioni ed il sentire, condivide pienamente con me anche questo pensiero. Ciò che le mie slave hanno saputo regalarmi e donarmi non è condivisibile, nulla infatti potrebbe essere descritto se non solo nella meccanica dell’avvenire, le sensazioni il sentire ed il piacere avuto non può, ne sarebbe lecito condividere con alcun altro proprio per quella questione di unicità e riservatezza che sempre mi ha contraddistinto… Tutto è stato, è, e sarà sempre riservato e gelosamente custodito nel mio cuore. Nulla e nessuno può entrare in questa essenza unica che si crea...e niente di ciò che accade tra queste due persone unite in una complementarietà assoluta ne uscirà mai. Con ognuna di esse ho cercato e raggiunto sempre il massimo della complicità dell’essenza, la totale fiducia di entrambe le parti ha reso possibile l’avverarsi ed il raggiungere quel comune obiettivo prefisso, ognuna di loro ha vissuto nella certezza IO fossi l’unico sicuro rifugio, unico approdo certo cui tendere ed abbandonarsi per avere riparo verso le avversità della vita e del mondo esterno, confidando nella assoluta certezza dei miei intenti, e di quella conquista susseguita del senso della libertà assoluta dell’essere. Di quella assoluta libertà, peraltro che si pone come meta agognata e paradossalmente al tempo stesso come punizione.

Da er-modifica, il 07/02/2008 all 13:24:44

Una conquista demandata alla coscienza di se stessi ed al riconoscimento della solitudine dell’essere, e libertà “consapevole” di quella solitudine come di quella appartenenza mai evasa da me. In ogni rapporto occorso non vi è stato mai nessun segreto, nessuna omissione, nessuna bugia, per ognuna di loro, attraverso la totale reciproca fiducia, sono stato sono e sarò sempre confidente, confessore, complice, ed ognuna ha vissuto e vive ciò che aveva sempre chiesto e sentito fosse presente nell’esistere ma che mai, prima di soggiacere al mio volere, di mettere la propria esistenza nelle mie mani e di avere senso di appartenenza a me, era riuscita a raggiungere. La cura presa per la crescita e l’attenzione posta nei riguardi di ognuna ha raggiunto livelli quasi parossistici, da puntiglioso perfezionista quale sono, attento anche alle più piccole sfumature, si è resa possibile la nascita ed il riconoscimento di “esseri liberi”, pienamente coscienti di ciò che sono e di ciò che vogliono essere, attorniati da una società ed un mondo che, nella quasi totalità, vive di apparenza e non di sostanza. Ognuna “è” conscia di avere ruolo determinante nel proseguio del proprio esistere e di coloro destinatari le loro attenzioni ed il loro amore. Esseri unici ed irriproducibili, a tutte volgo il mio pensiero ed il mio grazie… grazie per aver condiviso con me crescita… grazie per aver scelto me come maestro di vita… in un percorso forse strano… non consuetudinario, fatto di sacrificio e di impegno, dolore e piacere, rinunce e conquiste, gioia e dolore, ma sempre volto a ciò che di più pregnante non sia mai stato creato…”l’Essere”.

Da er-modifica, il 07/02/2008 all 13:23:01

Non necessita di commento alcuno ne tantomeno spiegazione che non avrò a dare... è uno splendido regalo custodito in teca di cristallo dentro il mio cuore... lei... una slave...

"Toglimi tutto... toglimi il piacere... l'amore... toglimi anche l'aria se vuoi... Proibiscimi di respirare ed io lo farei.

Ordinami di smettere di esistere ed io diventerò la tua ombra.

Baciami... donami la tua aria... ne ho bisogno per vivere... carezzami... usami come oggetto... godi delle mie urla...

Ti servirò la mia anima tra ferite e lacrime cocenti...

lascerò che la tua mano si faccia strada nel mio corpo...

punisci ogni mio scatto...

segna il mio corpo con cuoio e metallo e rendimi inerme al tuo tocco.

Sarò la tua slave...

Ti darò la mia anima ed ogni millimetro del mio corpo porterà il tuo sigillo."

Da er-modifica, il 05/02/2008 all 14:33:48

Non servono parole tra noi..... Un bacio

Da Mirror65, il 28/01/2008 all 18:24:09

Roma nun fa la stupida staseraaaa!!! Saluteme trastevere indo' so' nata!!!Ciao simpatico romano!!!

Da mimma, il 22/01/2008 all 17:56:19

complimeni ...

Da aidi, il 21/01/2008 all 13:28:15

Non starò più a cercare parole che non trovo, per dirti cose vecchie con il vestito nuovo, per raccontarti il vuoto che, al solito, ho di dentro e partorire il topo vivendo di ricordi, giocando coi miei giorni, col tempo............. Queste cose le sai perchè siam tutti uguali e moriamo ogni giorno dei medesimi mali, perchè siam tutti soli ed è nostro destino tentare goffi voli d'azione o di parola volando come vola il tacchino.... Francesco Guccini

Da cristina_, il 19/10/2007 all 12:49:11

Da ciailan, il 11/10/2007 all 18:45:06

ciao er mutanda ti do questo bel votino perchè non vedo il tuo viso in foto!!! un saluto da bamby ziau ziau....!

Da RINGHIO, il 10/09/2007 all 15:08:56

BUONGIORNO DOLCISSIMO

Da Dolce_incanto, il 29/08/2007 all 10:30:05

Sei sempre raffinatissimo... la Mont Blanc è un dettaglio che non è possibile trascurare.... besos, a pesto rileggerti

Da blabby_aria, il 02/08/2007 all 01:01:43

Da gioia_101, il 25/07/2007 all 18:21:08

molto chic

Da infinita, il 13/07/2007 all 15:21:57

Occhio,malocchio...prezzemolo e finocchio....Smackkk!!!...

Da ______________Wendy, il 20/06/2007 all 17:20:52

Da ROSYBLYND, il 20/06/2007 all 16:20:09

NIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma ciao ....... ke fine hai fatto??'? sei sparito senza lasciare alkuna traccia.... sei sempre un grande amiko x me anke se nn ci siamo più letti o visti ciao niki auguri x tuttoooooooooooooooo tvb

Da emploied, il 19/06/2007 all 14:09:16

Buon 2007 Niki ...un bacio affettuoso

Da G_i_a_d_a, il 02/01/2007 all 08:16:57

Mio pensare e mio credere è che la lingua italiana sia estremamente precisa ed esaustiva nel suo indicare le cose usando verbi, sostantivi ed aggettivi adatti e consoni allo scopo che si vuole raggiungere....La vita ci avvicina e la stessa ci allontana come in un eterno flusso e riflusso delle maree.... nella mia vita sono essere curioso e randagio... vivo di me e di coloro che mi accompagnano seppur per un breve tratto nel procedere e nello scrivere la storia del mio essere... essi sono amici.... complici.... amanti... ma ognuno di essi ha conformazione chiara precisa e netta come il linguaggio usato afferma... accetto dalla vita ciò che essa vuole rgalarmi nelle sue infinite forme e cerco di goderne negli attimi di cui dispongo... quegli attimi che si chiamano presente...un presente che al tempo stesso è mutevole in quanto diventa esso stesso futuro... ogni incontro è unico irripetibile da vivere per quando c'è, racchiuso in quegli istanti regalatimi dal tempo stesso... del poi non mi è dato il conoscere e, quindi a volte accade che, come un raggio di vivida luce attraversando una perla d'acqua si scomponga nei colori di un arcobaleno, così accade anche che le essenze venute a sfiorarsi per un breve tratto del loro esistere, poi riprendano il loro solitario cammino...nel trascorrere di quel gran signore che è il tempo rimane solo una cosa, il ricordo di quell'incontro e di quei brevi attimi in cui esse ebbero a sfiorarsi ed a nutrirsi l'una dell'altra e... come raggio di luce, pensiero ed essenza incedo verso quel destino di cui non so, non porvando ne gelosie ne rammarichi ne rimpianto per quanto mi sia stato concesso continuando a donarmi nella mia complessa semplicità.... a presto il rileggerci mio ramingo compagno di viaggio che mi fai dono di questo bianco foglio su cui poggiare il colore deipensieri miei...che il fato sia foriero per te di tutte le cose più belle, conscio del fatto che tutto ciò che avrà a vederti protagonista tu lo accetterai traendo da esso linfa vitale sia nel bene come nel male e riponendo il tutto in quel contenitore che fà parte di te e che risponde al nome di "cuore".

Da er-modifica, il 26/11/2006 all 18:47:02

mi hai mandata via ed io come in un filam scadente cerco seempre di te mi ferisco ogni giorno leggendo Perla che dice =grazie di essere mio amico" con quella complicità che piu di ogni altra cosa mi era preziosa Già..........AMICI.COMPLICI,AMANTI............... E LA GRANDE RETE CHE DIVENTAIL COVO DI M ILLE NIK CIAO

Da kika-blu, il 26/11/2006 all 03:21:06

For someone that says to be a " bastard inside and out " let me tell you something, your sensibility shows in your writing....congrats....very nice.....ciao!!!!!

Da Carmelita, il 13/11/2006 all 20:46:44

Da volpina98, il 19/10/2006 all 22:26:10

I tuoi pensieri son palpabili... Il battito del tuo cuore mi sta raccontando di te... Non riuscirai a nascondermi nulla... Niente per me sarà mistero... Se tufferai i tuoi occhi dentro i miei sarai perduta... E ti renderai conto che attorno tutto è svanito... Puoi provare a giocare con me... E tentare di ingannarmi... Puoi scherzare col fuoco... Perchè tutto ti è permesso... Ma ricorda... che tutto è permesso anche a me... Quindi temimi e non temermi... Parlami e non parlarmi... Guardami e non guardarmi... E... se ne uscirai illesa... sarai "Unica".

Da er-modifica, il 18/10/2006 all 16:44:14

alla faccia di chi non ama i romani...tutta invidia... sei grande!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkk dimenticavo........so' romana pure io...

Da _okkidigiada_, il 14/10/2006 all 21:52:55

fully bastard, fully boring....

Da _Loretta, il 07/10/2006 all 01:09:39

Da Jolli, il 06/10/2006 all 09:17:54

Da __Kandaharrrr, il 05/10/2006 all 12:32:11