Nel Tempo
di CalatimyJeans del 18/08/2011 alle 8:00
C'è un tempo per tutto. Per le gioie e per i dolori, per gli errori e per le scuse, per la condanna ed il perdono, per vivere e morire. C'è il tempo di parlare ed il tempo di tacere. Non è mai lo stesso tempo e non siamo mai le stesse persone. Il mio tempo finisce qua, pienamente consapevole che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE e non sarà troppo in alto, nè troppo in basso, sarà soltanto IL MEGLIO per me. Siate sempre ottimisti, sempre. C'è molto più di quanto non si creda. E non dimenticate di amare sempre, è l'amore che fa di noi esseri speciali.
HO ANCORA LA FORZA - LUCIANO LIGABUE
Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro e non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: “Si comincia !”
Ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due o tre vizi al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia.
Abito sempre qui da me, fra chi c'è sempre stato e chi non sai se c'è al mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo.
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le storie che ho già visto e quelle da vedere, e tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare.
Ho ancora la forza di chiedere anche scusa e fare la partita giocando fuori casa e di dirvi che comunque la mia parte ve la voglio garantire.
Abito sempre qui da me, fra chi c'è sempre stato e chi non sai se c’è nel mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo, sempre vivo.
Ho ancora la forza e guarda che ne serve per rendere leggero il peso dei ricordi e far la conta degli amici andati e dire: ” Ci vediam più tardi, più tardi... più tardi”
Abito sempre qui da me, fra chi c'è sempre stato e chi non sai se c’è col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo… sempre vivo.
|