inserito il: 02/02/2013 alle 10:30
Pacifico feat Malika Ayane - "L'unica cosa che resta" Official VideoAcquista il brano su iTunes: http://smarturl.it/pacifico-itunes?IQid=yt.desc-lunica
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pacificomilano
Pacifico Feat. Malika Ayane "L'unica cosa che resta". Il primo singolo del nuovo album di Pacifico intitolato "Una voce non basta", in uscita il 27 marzo 2012. "UNA VOCE NON BASTA", pubblicato da Sugar, si compone di 14 duetti inediti con altrettanti artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale PACIFICO è riuscito a coinvolgere 21 artisti, tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: si tratta infatti del primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano.
durata: 213 sec.
|
inserito il: 16/01/2013 alle 12:36
Beppe Grillo 2013 - Comizio per le Elezioni Politiche Tsunami Tour - Pistoia - 15 Gennaio 2013Beppe Grillo 2013 - Comizio per le Elezioni Politiche - Integrale - Pistoia - 15 Gennaio 2013
Comizio di Beppe Grillo per le Elezionio Politiche del 2013 per il Movimento 5 Stelle, in versione integrale, registrato a Pistoia il 15 Gennaio 2013.
Ecco tutte le tappe dello Tsunami Tour:
Martedì 15 Gennaio
Pistoia
Pisa
Mercoledì 16 Gennaio
Perugia
Foligno
Giovedì 17 Gennaio
Teramo
Chieti
Venerdì 18 Gennaio
Brindisi
Bari
Sabato 19 Gennaio
Lecce
Taranto
Domenica 20 Gennaio
Matera
Potenza
Lunedì, 21 Gennaio
Avellino
Salerno
Martedì 22 Gennaio
Benevento / Caserta
Napoli
Mercoledì 23 Gennaio
Pomezia
Latina
Giovedì 24 Gennaio
Grosseto
Siena
Venerdì 25 Gennaio
Firenze
Sabato 26 Gennaio
Ravenna / Cesena
Rimini
Domenica 27 Gennaio
Pesaro
Ancona
Martedì 29 Gennaio
Catanzaro
Reggio Calabria
Mercoledì 30 Gennaio
Ragusa
Catania
Giovedì 31 Gennaio
Siracusa
Caltanissetta
Venerdì 1 Febbraio
Trapani
Palermo
Sabato 2 Febbraio
Bologna
Modena
Domenica 3 Febbraio
Reggio Emilia
Parma
Lunedì 4 Febbraio
Sassari
Martedì 5 Febbraio
Carbonia
Cagliari
Mercoledì 6 Febbraio
Padova
Venezia
Giovedì 7 Febbraio
Trieste
Udine
Venerdì 8 Febbraio
Belluno
Treviso
Sabato 9 Febbraio
Vicenza
Verona
Domenica 10 Febbraio
Bolzano
Trento
Lunedì 11 Febbraio
Rovigo
Mantova
Martedì 12 Febbraio
Bergamo
Brescia
Mercoledì 13 Febbraio
Prealpi
Giovedì 14 Febbraio
Valsusa
Cuneo
Venerdì 15 Febbraio
Ivrea
Novara
Sabato 16 Febbraio
Torino
Alessandria
Domenica 17 Febbraio
Savona
Genova
Lunedì 18 Febbraio
Cremona
Pavia
Martedì 19 Febbraio
Milano
Monza
Mercoledì 20 Febbraio
Campobasso
Giovedì 21 Febbraio
Rieti
Viterbo
Venerdì 22 Febbraio
Roma.
L'ideologia del Movimento 5 Stelle (Tratto da Wikipedia.it):
Nel Movimento 5 Stelle confluiscono temi di derivazione ecologista e antipartitocratica. Promuovendo la partecipazione diretta dei cittadini alla gestione della cosa pubblica tramite forme di democrazia digitale, il movimento utilizza la rete sia come mezzo informativo non censurato che come strumento di libertà .
Dal punto di vista economico, abbraccia le teorie della decrescita sostenendo la creazione di posti di lavoro "verdi" e il rifiuto di progetti inquinanti e costosi, tra cui gli inceneritori e molte "grandi opere", mirando nel complesso a una migliore qualità della vita e a una maggiore giustizia sociale. Il Movimento 5 Stelle propone dunque l'adozione su vasta scala di progetti di risparmio energetico, di eliminazione dei rifiuti urbani, di mobilità sostenibile, di protezione del territorio dalla cementificazione, di telelavoro, di informatizzazione[46].
I politici come "dipendenti"
Convinzione degli aderenti al Movimento 5 Stelle è che i politici debbano essere considerati una sorta di dipendenti a progetto del popolo italiano.
Alcuni politici hanno accettato di buon grado questa definizione; ad esempio, il 10 e l'11 gennaio 2006, a Trieste, i due candidati sindaco Ettore Rosato e Roberto Dipiazza hanno firmato un impegno, qualora eletti, a ritenersi "dipendenti" dei cittadini di Trieste.
Altri politici, invece, come ad esempio Carlo Giovanardi, si sono opposti fermamente a questa definizione: « Io non sono dipendente di nessuno se non dei miei elettori. (...) Il parlamentare non è dipendente di Grillo o di quelli che gli mandano gli e-mail. Io son dipendente dai miei elettori (...) In democrazia ognuno risponde delle sue idee e degli elettori che lo hanno votato, non di quelli che la pensano all'opposto da lui e lo vogliono costringere a fare cose contrarie a quelle di come la pensa lui e i suoi elettori... »
([1])
L'allora ministro, nell'affermare di essere dipendente dei suoi elettori e non di tutti i cittadini, ha però, secondo i grillini, contraddetto la Costituzione della Repubblica Italiana, in quanto "ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato".[47]
Eletti « Il politico "di leva" è il politico del futuro. Presta servizio civile per poi ritornare alla sua professione. »
(Il politico "di leva")
Grillo:"Non ci hanno visto ancora arrabbiati sul serio"
Fonte: Ansa.it
"Non ci hanno visto ancora arrabbiati sul serio". Lo afferma Beppe Grillo intervenendo a Pistoia. "Noi - ha aggiunto - stiamo riempiendo un vuoto e se non lo riempiamo noi, ci sono quelli che prendono i bastoni. Noi salviamo la democrazia in questo Paese".
"Non sono candidato premier. Basta con questi leader, non funziona più. Invece di un leader prendevi un Gps...", aggiunge Grillo.
"Questo paese è fallito, allora bisogna fare un sacrificio tutti insieme", afferma Grillo. "Io vi propongo un sacrificio di cinque anni, il mio programma è questo, tutti insieme per cinque anni suderemo sangue, ma lo facciamo tutti insieme, e allora, invece di prendere i soldi dal basso cominciamo a prenderli dall'alto, iniziamo a prenderli dal Presidente della Repubblica, che costa 240 milioni di euro l'anno".
durata: 2369 sec.
|