a Re Attila
di Gambadelegn del 26/03/2011 alle 14:58
Reattila all'anagrafe Giovanni Oggi mi sono rotto i coglioni.
Tu scrivi in data Mar 22 Mar, 2011 13:35 Tu accusato di essere il fantomatico nick? Oddio dai....tu? C'è una bella differenza nè? vagabondostellare alias scimmiadimare alias altri 998 nick è cattivo e furbo.....non può essere paragonato con te gambadelegn...tu sei solo fesso; non c'è paragone. Basta vedere i tuoi post.......metto l'ultimo come esempio:
Che ridere c he ridere
Ti voglio rinverdire la memoria
Quando non potendone più delle vostre cattiverie. E dico vostre...(tua compresa) il gruppo di Francesco _is_ che ora fa il frate, che tu come satitodevil siete parte integrale dell'insieme. E quello di Stefy Sorriso e Bacio ho chiesto a Perecchiofono di essere espulso dal forum di DDMIND perchè non riuscivo a controllarmi a non mandarvi a fanculo ogni sera...
Il "vagabondostellare" Ha cessato di esistere.
Sono rientrato con questo nick (gambadelegn) e ho parlato con tutti voi in una chiave diversa (mettendomi al livello del vostro cervello) piuttosto scarsino in verità.
Lo so mi stò bruciando di nuovo. Ma sinceramente non ne posso più.
tu attila, hai purtroppo dei problemi mentali perchè non é possibile che ogni persona che entra in ddmind a fare i pirla lo scambi per me.
E ora di finirla. Sei talmente allocco che ora i tuoi veri nemici ti trovano pure in Facebook assieme al tuo amico idiota che non perderà occasione per fare i suoi ricamini sia nel forum di ddmind (tanto gli stronzi... harry li protegge sempre) e sia nel vostro forum privato...l'ammazza nani.
Ti ricordi quando tua moglie era in ospedale? Via capecelatro..ti ricordi che ci siamo incontrati assieme a mia moglie? Abbiamo bevuto un caffè seduti al tavolino... scerzando da ottimi amici? Che ti é successo Giovanni? satirodevils ti ha condizionato o ti a fatto diventare cretino come lui?
Il vagabondostellare -- alias vagabondo_delle _Stelle non esiste più in nessun server grazie a diffamotori come voi... che avete fatto di una piccola scaramuccia sorta tra me e la scoiattolina volante, un' odeissea senza fine, disprezzandoci entrambi.
(io l'ingannatore delle vecchiette zoppe, e lei la giovane ragazzina abbandonata da un approfittatore)
Razza di coglioni... era solo una collega di servizio.
Ridicoli allora e pattetici oggi che la ricordate metre ieri la "dispezzavate". Voi santi uomini che anche il giorno della sua morte... avete inveito contro di lei, e contro i gestori di ddmind perchè non si parlava altro che della "scoiattolina volante... una ragazzina nata nel 1940". Gabry non c'è più e non può dare la sua versione dei fatti... ma voi... Voi gruppo di dementi che vi facevate la guerra tramite i vostri stupidi forum e anche qui coperti da persone come (ugo Clooney) e da qualche altro moderatore che comunque sinpatizza per voi... siete rimasti un gruppo di maiali che si divertono a diffamare non solo il VAGABONDOSTELLARE ma chiunque scrive come lui.
e tu razza di rincoglionito che scrivi che mi hanno bannato perfino da azzurra, (Ma vai a cagare tu e azzurra)
(Perchè non dici al mondo intero che non riuscendo a mettermi in ginocchio avete creato un vagabodostellare con una descrizione simile alla mia ma che risiede a Napoli e che lo trovi in tutti i siti pornografici più sporchi di Italia).
Tu dici di essere un'uomo serio e timoroso di Dio, rispettoso del mondo, eppure ogni 3 per due... mi tiri in ballo anche se non c'entro nulla...solo perchè scemosatiro ti istiga a diventare cretino come lui. O quell'altro santuomo di Francesco _is_name che si faceva vedere in cam con il pisello in mano, e che oggi fa l'intellettuale. altro che ti stimo moltissimo...(che pena).
ma torniamo a noi Un tempo in preda alla collera chiesi a Perek quanto gli avessero dato per comperare un'azione di GDP e poter fare gli stronzi a loro piacimento. Perek dopo mesi e mesi che gli chiedevo di bannarmi ... ritenendosi offeso, finalmente mi bannò come "vagabondostellare".
Ma GDP é una droga e come fai tu attila re degli stronzi ...non ero capace di stagli lontano.
Giovanni tu non hai capito un cazzo,e probabilmente non la capirai mai fino a quando ti credi amico di certe persone, forse perchè sei borioso o forse perchè a istigarti sono sempre i tuoi compagnucci di merende. (te la ricordi questa frase vero)
Non sò chi sia scimmiadimare e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma tu la devi piantare di dare le colpe a me ogni volta che il tuo cagnolino ti piscia sulle scarpe... assomigli ai sindacalisti che si inventano le occasioni per scioperare.
Quella mattina al bar ci siamo scambiati gli indirizzi di casa e i numeri di cellulare non farmi venire la voglia di venire a casa tua a strapparti le orecchie.
Nei tempi clou di DDmind c'era un sacco di gente che sono stati allontanati perchè non erano simpatici ai gestori, quindi la vostra scimmia può essere chiunque.
E scrivere come me non é una cosa difficile per chi é stato a scuola e ha studiato.
Gambadelegn alias vagabondostellare.
|
LA LEGGE IN DDMIND NON E' UGUALE PER TUTTI
di Gambadelegn del 24/03/2011 alle 13:28
Personalmente non penso di avere esagerato. Si esagera se si è il primo a provocare, ma è scritto nero su bianco il post in arena non l'ho messo io. Una cosa che odio è tirare in ballo i non presenti, cosa che invece è stata fatta qui. E' altresì palese che ci sono due pesi e due misure, chi ha iniziato il tutto compreso ad offendere non sono stati neppure ammoniti. Che ci volete fare? così va il mondo. Sicuramente ora i due VIGLIACCHI continueranno imperterriti nello sparlare e nelle loro offese consci della loro immunità. CONTENTI LORO! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
Gambadelegn
|
IL VIGLIACCO
di Gambadelegn del 23/03/2011 alle 12:37
Il vigliacco è colui che non avendo le palle per confrontarsi apertamente preferisce sparlare di chi, non solo non è presente, ma non ha anche modo di difendersi. Il vigliacco fa parte del genere umano, ma nella scala sociale è ubicato nei gradini più bassi. E' una persona insoddisfatta sia in famiglia che sul posto di lavoro. In casa è sottomesso al coniuge che non solo lo controlla e non gli fa fare quello che a lui aggrada, ma lo usa come domestico e uomo di fatica. Il vigliacco ha provato a sganciarsi da questa situazione opprimente ma vigliacco quale è trovando la scusa dei figli piccoli è tornato con la coda tra gambe. Sessualmente preferisce la masturbazione, è molto più veloce, e soddisfa il suo desiderio e la sua fantasia, infatti con il coniuge sono molti anni che non consuma un rapporto. Ama il sadomaso in quanto masochista si illude vedendo e frequentando chat di quel genere, che la sua situazione sottomessa sia normale. Sul posto di lavoro è quello bistrattato e deriso dai colleghi e dai superiori. C'è anche il vigliacco abbandonato dalla sua compagna e dai suoi figli, questo è più giovane rispetto il primo. E' disoccupato e alcolizzato. E' impotente e passa il suo tempo ciondolandosi tra il bar e il computer. Spesso si coalizzano in forum dove possono sparlare di tizio o di caio (ovviamente senza che gli interessati non solo non siano presenti ma non possono nemmeno venire a sapere del loro spargimento di veleno.) Questo è il vigliacco, FECCIA UMANA E DELLA SOCIETA'. Gambadelegn
|