Il blog di donnasofronia (6)
|
Pag. 1
2
|
Ipocriti
di donnasofronia del 06/07/2008 alle 16:34
Tralasciano la verità parlando con dolcezza, s'affannano con livore a strappar ragioni immeritate! Sporchi giochi da raggiungere, han venduto le anime, soggiogando con sapienti parole chi ignora il vero; si atteggiano a vittime, di fatto carnefici per ingannar... Nascosti dietro ombre di pesanti silenzi, conferiscono valore al nulla!
|
Vorrei dirti che...
di donnasofronia del 06/07/2008 alle 16:19
... Sei il respiro del mio vivere sei la fine senza fine;
perchè adesso t'appartengo sul fiorire di un sogno, sopra il vortice di un mulinello nell'acqua vivace del fiume.
Adesso che sono solo...
Una leggiadra parola volante, nello scudo d'acciaio velato... Seguendo il flusso delle nuvole vaganti, s'illumina il cielo della mia meta!
|
Al Tuo Risveglio
di donnasofronia del 07/06/2008 alle 22:16
Cuore ingannato da te stesso flebile peccato senza rimorso... Piccola anima smarrita spoglia come i rami d'inverno, sembra guardi il cielo addormentato! Riguadagni il tempo perduto abbandonando le inquietudini. Capisco la paura e il tuo tormento, ma non aspetto il tuo risveglio, cercando parole che non trovo!
|
Cattivo Amore
di donnasofronia del 07/06/2008 alle 22:15
(Versi scritti nel lontano 1988, periodo molto difficile della mia vita!) ----------------------------- Pensieri sulle ali della morte ho finito le parole Invoco la pazzia per sopportare, per non ascoltare i tuoi insulti per non soffrire faccio quello che vuoi, ma non ti basta mai, sospetti dell'aria che respiro uomo sconfitto non sei più quello che ho conosciuto cattivo amore, non t'accorgi che ci sto io dietro la paura dei tuoi pugni!
|
Rumori
di donnasofronia del 07/06/2008 alle 22:13
In un bosco di abeti cammino serena, non ho paura di cadere, la calura degli odori impregna l'aria! Non ti vedo ma sento un docile vento che educa al silenzio, anacronistico bisogno del tuo inebriante profumo muschiato, vedo la tua ombra davanti a me nella sfumatura del fiore più bello, nel nodo dello stomaco che non va' più via, ti perderò un giorno nel ricordo vestito di buio. Come perdo il coraggio nel dolore... Cammino e respiro l'aroma della vita.
|
Pag. 1
2
|