0
1

Morto Andreotti, si è spento nella casa di Roma. Aveva 94 anni ( www.ilfattoquotidiano.it )

(1|0) inviato 1 anno fa da Face2Face a home

8 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da CHIARA_

Di lui ricordero' cn tanto piacere tutti i boccaloni che lo pensano e lo penseranno assolto cn formula piena :-) Cmq sempre meglio di quello che e' venuto dopo. Capolavori della disinformazione italiana:-)

segnala    rispondi

[–] 2 punti inviato 1 anno fa da Perekkiofono

Di lui vogliamo ricordare quell' "autentica, stabile ed amichevole disponibilità verso i mafiosi", come disse la procura di Palermo.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da SaTiRoDeViL

probabilmente dimentichi (e questo ti accade spesso) che il Giulio è stato presente a tutte le udienze ed è stato ASSOLTO! Poi se quello che tu pensi o credi o ti piace ricordare vuoi farlo passare come "dato di fatto"........vai avanti, tanto altri 2/3 fumati come te :D li trovi sempre che ti fanno un sorriso ed un applauso :d

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da Perekkiofono

Ignori e defici: la cassazione ha rigettato l'esplicita richiesta di assoluzione con formula piena e ha mantenuto la prescrizione per i fatti ante 1980.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da cat_____el

ricordo che dicevamo che il gobbetto porta fortuna, ma tutti i dineè li lascia qui come tutti i mortali

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da Face2Face

Si porta dietro la metà dei segreti scottanti della politica italiana dal dopoguerra ad oggi, l'altra metà se l'era già portata via Cossiga. Nel bene e nel male è stato comunque un genio.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da SaTiRoDeViL

quoto

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 12 anni fa da re_attila

Il solito odio innato della sinistra...........rubano dal 1945 e sono sempre puliti!!! Misteri italici (mica tanto)!!

segnala    rispondi