1
1

E' VERO....SIAMO IMPRESENTABILI. ( mindIT! )

(2|1) inviato 12 anni fa da re_attila a home

5 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono

E' stata una vicenda gestita malissimo fin dall'inizio, ma ci sono dei morti di mezzo. Non è che questi due qua sono eroi nazionali, sono sotto processo.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 12 anni fa da GattaNuotatrice

copio ed incollo un pensiero espresso da un mio carissimo amico che condivido in pieno: Maró: 1° tempo, li mandiamo tra le braccia degli indiani... 1^ figura di merda. 2° tempo, li tratteniamo in Italia mancando alla parola data.... 2^ figura di merda. 3°tempo, ci caghiamo sotto e li rimandiamo in India (tanto la pellaccia é la loro).... 3^ figura di merda. Non c'é che dire, i ns politici hanno poche idee, ma confuse... peró sono dei grandi collezionisti. ...... di figure di merda!! :-(

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL

Ma cosa ci si aspetta? Siamo una nazione i cui abitanti (a torto o a ragione)non fanno altro che sputare contro tutto ciò che è ISTITUZIONE, non facciamo altro (voi, io no)che dire che tutto è migliore di quanto possa essere italiano, siamo un popolo di frignoni che ha perso l'identità nazionale. Se i marò sono colpevoli e non è tutto da dimostrare, quando quei pirati ci assaltano i mercantili che facciamo? Li consegnamo alla giustizia indiana?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 12 anni fa da re_attila

Sempre più nel fango.....potevo dire altro!!! Prima che partissero avevano promesso al governo italiano che per i Marò sotto processo era esclusa la pena di morte.....L'India dice che non è vero; se il processo richiede la pena capitale, i soldati italiani dovranno morire.......

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 12 anni fa da re_attila

Concordo.....volenti o dolenti hanno ammazzato due pescatori.........ma 'italia si è fatta mettere sotto i piedi dal'India...........tutti quei rinvii sulle decisioni dell'alta corte della regione indiana? Se erano in acque internazionali chi deve giudicare?..... a Tutt'oggi non valiamo niente.

segnala    rispondi