[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Etrusca
Il nord ha sempre vissuto gli immigrati come una piaga sociale. Prima i " Terroni" poi i gli extracomunitari. Io nn voglio pensare che ci sia gente piu' cattiva in assoluto, ma sicuramente c'e' tanta gente incattivita dai problemi che i flussi di persone in cerca di lavoro hanno creato e da uno Stato che nn gli ha mai saputo dare risposte veloci e efficaci. Tutto cio' nel corso degli anni e' degenerato. La guerra tra poveri e' l'arma piu' potente di una Nazione male amministrata.
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono
Tra l'altro se il figlio di un clandestino sta male viene curato comunque al PS, con costi aggiuntivi e con disagi assurdi. Quindi si tratta proprio di una legge regionale stupida dettata solo da populismo da bar sport.
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da nikita1968
non mi piace il razzismo sia umano che politico ma ............i nostri figli,anche se adulti chi li protegge,chi dà loro un sostegno? mio figlio è 4 anni e più che non trova lavoro,c'è chi al telefono quando dici........... non ha figli,non ha mutui,vive con i genitori che azzo cerchi un lavoro oggi! e lo deridono pure ,non sapendo che è qui per motivi famigliari ciao e scusate
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono
Ma che i figli di immigrati possano avere l'assistenza di un pediatra non va mica a togliere qualcosa a nessun altro.
Anzi... si vedranno più bambini felici in giro.