Ma cos'e' questa schifezza ? Grillo sta reclutando dei subnormali ? ( i.imgur.com )
(1|0) inviato 11 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da CHIARA_
Nn mischierò mai più il mio voto cn questo genere di persone. Mai, mai, mai! Giurin giuretto :)
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono
Penso sia un pensiero comune di tanti che l'hanno votato in buona fede.
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da CHIARA_
Nel mio gruppo di amicizie, comunisti perfidi e cattivi, un buon 80% nn lo vota più. Da quello che posso percepire in giro, tra i clienti e le chiacchiere da bar che l'altra volta hanno rilevato il dato di Grillo meglio della Ghisleri, molti fasci si stanno avvicinando al Movimento. Tanti tanti. Io gli cedo volentieri il passo e torno a casa mia:) Paradossalmente, come si è verificato alle amministrative, ora il M5S ci può essere utile x far perdere la dx, mentre prima penalizzava solo la sx. Una partita tutta da giocare.
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da rEVOLution
dopo la Oppo, la Boldrini ora tocca alla Cancellieri
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151922416061545&set=a.371637426544.160262.56369076544&type=1&theater)
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono
Questa mi sembra farlocca.
[–] 2 punti inviato 11 anni fa da rEVOLution
oddio tutto può essere ma il secondo link tra parentesi rimanda alla pagina fb di grillo (proprio grillo non fake)
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono
Cazzarola ! Scusa hai ragione, avevo interpretato che fosse stato Grillo a scrivere "dove se la dovrebbe stappare ?" il che francamente mi sarebbe sembrato troppo pure per lui :-D
Confermo che la pagina esiste ed i commenti sono le classiche perle dell'utente medio di fb.
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da rEVOLution
si, lui non ha scritto dove se la dovrebbe stappare. Ma il suo intento , secondo me eh facendo un po' il processo alle intenzioni , scegliendo proprio quella foto era perchè sapeva quali perle sarebbero rotolate, del resto chi meglio di lui conosce i suoi grulli e il 'Mo-Vi-Mento che parla alla pancia della ggente # 111!! ? Lui se proprio proprio dovra' farlo si giustifichera' che i commenti sono dei trolls e/o cancellera' i commenti scritti a sua insaputa (di notte mentre dormiva :-D ) Su fb è' abilissimo nel scatenare canèe con una foto o un titolo scelto ad arte senza nulla aggiungere (se non il link che rimanda al suo blog che così incassa dinèo) grillo è un gran furbacchione che si è scelto un folto manipolo di subnormali per emergere .. altrimenti sarebbe restato un comico, al massimo quello della scoperta delle MAGIC BALL (patacca colossale) !
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da rEVOLution
ed a proposito di cancellare o lanciare il sasso e nascondere la mano Claudio Messora - responsabile comunicazione m5scancella parte - la parte del maniaco- di un vecchio post sessista rilanciato ieri da alcuni blogger
Non ancora cancellato invece questo grillo d'annata ,,, IN FONDO IN FONDO LE DONNE CI STANNO- Il nuovo femminismo- ''Le donne non sono mai state così desiderate. Il desiderio maschile cede alla passione che poi cede allo stupro. E’ da animali, ma è così. La natura fa il suo corso. Accoppiamenti abusivi avvengono ovunque. Nei bagni pubblici, dietro ai cespugli, nelle carrozze dei treni in sosta. Non esiste più intimità per chi vuole farsi una passeggiata in santa pace. Le donne non devono stupirsi, ma coprirsi. Le religioni sono maschiliste, i governi sono maschilisti, le aziende sono maschiliste, la pubblicità è maschilista. Perchè il sesso maschile non dovrebbe essere maschilista? Persino le signore di una certa età sono palpeggiate in pubblico. Per risolvere il problema delle penetrazioni moleste va introdotta la segregazione razziale. Autobus, scuole, taxi, bar, ristoranti rosa. Un mondo rosa. Per donne e gestito da donne. Il burka per legge e il velo solo dopo gli ottant’anni. Odoranti nauseabondi per le più attraenti. L’automutilazione dei seni è un buon rimedio, se si vuole andare sul sicuro c’è l’espianto dell’organo. Misure che devono essere attuate però nel massimo riserbo. Senza manifestazioni di protesta per eventuali stupri per far valere i propri diritti. Senza cortei, petizioni, raccolte di firme. Esattamente come le donne fanno adesso. Forse, perchè, in fondo in fondo, ci stanno.