[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Etrusca
Prodi, Olimpiadi sono solo tentativi di sviare l'attenzione dallo schifo che emerge giorno dopo giorno. Prodi nn ha nemmeno tutti i voti del PD . Non penso che Renzi sia tanto scemo da puntare sui dissidenti e gli espulsi degli altri partiti. Se il PD fosse compatto potrebbe tentare ma cosi' com'e' messo mi pare un azzardo pericoloso.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
MAGARI
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da CHIARA_
Se pensi che quel rincoglionito di Berlusconi ha proposto Amato, direi che cn Prodi ci andrebbe di lusso.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Face2Face
Effettivamente, se può stare Renzi a Palazzo Chigi non vedo perchè al Quirinale non possa stare mortadella o topo gigio, l'uno vale l'altro.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da CHIARA_
Ma anche prima di Renzi direi che poteva essere così. Nn è che i precedenti Premier godessero di maggior prestigio e competenze. Anzi. Avevamo un gran delinquente oggi pregiudicato, interdetto e cacciato vie a calci in c. dal Parlamento della Repubblica Italiana. X voi "garantisti" era un vanto, ma x il resto del mondo era abominevole.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Face2Face
Non è esatto quello che dici Chiara, difendere un principio costituzionalmente garantito non vuol dire difendere una determinata persona, ma che quel principio sia valido anche per lei. E' ben diverso se rifletti. Tornando al discorso Presidente della Repubblica Renzi cerca una sorta di continuità con Napolitano e cioè uno che gli firmi tutto a scatola chiusa e Prodi sarebbe un ottimo rimpiazzo.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da CHIARA_
A dir la verità, ad oggi, ha firmato tutto a Berlusconi. Lodi incostituzionali che gli hanno garantito tanto "garantismo" e tanti "garantisti". Purtroppo il PDR può rimandare indietro una volta sola, x mancanza di coperture o per difetto di costituzionalità. Firmare prima o dopo cn un delinquente come B. avrebbe significato molto poco. Mettiamoci l'anima in pace: firmeranno tutti quste schifezze proprio xchè sono i Premier e i governi che fanno schfo . Ribadisco, cn Prodi ci andrebbe di lusso