"Vi racconto come ho fatto soldi a palate spacciando bufale razziste sul web" ( espresso.repubblica.it )
(1|0) inviato 9 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono
Bufale in cambio di click: mi ricorda da vicino il meccanismo di un famoso blog.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Su Twitter c'è gente che si sveglia la mattina solo x andare a cercare queste bufale e postarle. TL piene di violenze. Disturbati ossessivo compulsivi che tutto il giorno sono alla ricerca di assassini, ladri, stupratori extracomunitari,preferibilmente musulmani. Un giro d'affari che su internet vola e rende più della cocaina :)
messaggio eliminato
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
A me piacciono i politici che sanno usare (bene) i social, quelli ovviamente che nn usano lo staff. I tweet sono più accattivanti di quei freddi e anonimi Comunicati Stampa che si usavano fino a qualche anno fa.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44
mah io sono rimasto a quando enrico rilasciava le interviste sull'unità ps.ho cancellato la mia ultima (voi direste post) per errore.. figurati se dovessi usare tuitter! ma ce lo vedi putin che scrive sui social??????
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Sei un disastro! Putin è del secolo scorso, tipo Berlusconi. Hanno fatto il loro tempo. Obama nasce sui social , ad esempio.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44
sarà ma putin c'era prima durante e ci sarà dopo obama come dire il kgb e i pizzini funzionano meglio dei social se vuoi far arrivare un messaggio al popolo però non farlo sapere a renzi prima che applichi uno dei due mezzi di comunicazione di massa se non ambedue