[–] 1 punti inviato 11 anni fa da zeffiro
Questo accade perchè il fatto di nascere diverso da altri per molti é sempre stato un tabù. Una sorta di maledizione.una malattia contagiosa. Poi fa niente se queste persone vengono sfruttate, violentate dentro e fuori, discriminate e colpevolizzate per le loro scelte sessuali. L'importante é che in pubblico si deve prendere le distanze e in privato ci si va a letto. Perchè ogni cosa che é diversa crea emozioni. L'ipocrisia non ha etnie o religioni é solo la qualità dell'essere umano piu spregevole.
[–] 2 punti inviato 1 anno fa da zeffiro
Mi fa piacere, questo tuo commento. Hai perfettamente ragione sulla strumetalizzazione dell'orrore, quasi a volercelo imporre, seguendo una campagna di lotta a chi é più bravo nelle testate giornalistiche. Perchè poi alla fine si traduce in soldi. A noi umani stà mancando la libertà di interpretare noi stessi, dimenticando cosa sia la tenerezza, la dolcezza racchiusa in un ricordo. Dimenticando i sogni che avevamo da bambini e la voglia di tornare a volare liberi seguendo con lo sguardo il volo di un aquilone.
I Collage -Tu mi rubi L´anima 1977 +Testo+foto HQ (Dome1966**) ( mindIT! )
(1|1) inviato 11 anni fa da zeffiro a home
The Shadows - Night in White Satin with lyrics ( mindIT! )
(1|1) inviato 11 anni fa da zeffiro a home
[–] 0 punti inviato 11 anni fa da zeffiro
Parole sono sempre parole che le scriva uno o le condividano in molti, restano parole. Il dover menzionare il copiright fa diventare un sentimento simile ad un prodotto da consumare, e credo che a questo mondo sia sbagliato dare a tutto un'etichetta.
Del resto chi non é ingrado di comporle da solo, deve attingere da altre fonti.
I poeti... grande invenzione, Roberto Vecchioni in una sua canzone dice che i poeti smuovono le montagne con le parole...
Chiedete a questa donna la fonte delle sue parole.
Ora sono io a chiedere a voi: "Ma quando canticchiate per strada o sotto alla doccia, alla fine citate l'autore?"
Non fate le veci della sveglia che suona infrangendo i sogni.
La vita, la nostra collettiva vita merita molto di più.
Ciao
[–] 0 punti inviato 11 anni fa da zeffiro
Carissima e dolcissima Luna. Le persone vanno e vengono alla velocità della luce. Alcune volte passandoti accanto ti lasciano la scia della loro luminosità e altre volte il lezzo dei loro pensieri.
Se cerchi tra essi una realzione che duri tutta una vita, si deve mettere da parte i nostri collettivi egoismi, e camminare assieme condividendo tutto.
Non esistono stagioni che ti diano la garanzia delle durata.
Ma esiste l'intento di costruire qualche cosa di speciale. Sia che si tratti di amicizia e sia che si tratti di amore. Il rispetto e la voglia di condividere l'aria, il cielo, il suolo e la reciproca felicità, sono molecole di spazio temporali instabili, che potrebbero durare all'infinito. Ma per comporlo e farlo durare ci si deve davvero credere in questa grande impresa e non é da tutti farlo.
In una società fatta di egoismi, di consumismi sfrenati e difficilissimo credere che qualche cosa duri per sempre. Oggi comperi tutto per una manciata di monetine "Anche l'amore" Ma se crediamo che possa esistere un rapporto vero che migliori la nostra vita e non ci proviamo non lo sapremo mai.
Con il tempo che passa inesorabile, daremo le colpe del nostro marginale impegno a tutti, meno che a noi stessi. "Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita." dipende da te cogliere il momento e giudicare se é quella giusta.
Marco