1
0

La camera ha approvato il Fiscal Compact ed il MES nel silenzio generale : Inizia la dittatura europea.... mostruoso ( mindIT! )

(1|1) inviato 3203 giorni fa da occhigrigi a home

Oggi, nel silenzio generale, e’ cambiato l’articolo 1 della nostra Costituzione ma nessuno lo dice: la sovranita’ non appartiene piu’ al popolo, ma alla burocrazia europea, che per giunta la esercita nelle forme e nei limiti che essa stessa decide. Monti e la sua maggioranza hanno impegnato il nostro Paese su vincoli che sarebbe gia’ difficile rispettare in una fase di crescita economica, figuriamoci in una situazione di crisi e recessione come quella che stiamo attraversando. Quando non riusciremo ad onorare questo nostro impegno non potremo piu’ tirarci indietro ma dovremo consegnare le chiavi di casa nostra alle varie autorita’ europee. Quello che piu’ mi lascia basito e’ che proprio l’anno scorso con tanta enfasi tutti, non noi, hanno voluto festeggiare la ricorrenza dell’Unita’ d’Italia e oggi l’hanno svenduta a Stati stranieri, senza che i tanti e illustri costituzionalisti del nostro paese, sempre ligi e attenti a vedere le pagliuzze, non abbiano visto questa trave

Tratto da: La Camera approva Fiscal Compact e Mes: inizia la dittatura europea. | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/07/19/la-camera-approva-fiscal-compact-e-mes-inizia-la-dittatura-europea/#ixzz2MDs0kl4k - Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

9 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da CHIARA_

Ringraziate PD e PDL x aver votato tutto ciò.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da occhigrigi

la notizia è di luglio ma mi è capitata di leggerla solo ora :(

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da spirito

Beh, hai fatto bene a ricordare e puntualizzare. Perché molti hanno la memoria corta e se lo scordano. E' un "difettuccio Italico" accompagnato dal classico al "mia insaputa" e se c'ero...ma siete sicuri che c'ero? Si?...Allora non me ne sono reso conto. E con questo sono 20 anni che ce lo pigiano nel ciocco. E son tutti contenti.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da re_attila

naturalmente la colpa è sempre di un uomo solo al comando..........anche se 10 anni ha governato la sinistra......con l'aria pulita!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da spirito

Attilino maremmamajala ho scrtto 20 anni , ce gli ho messi tutti. Ovvia.! :D:D:D:D:D

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da occhigrigi

Pur avendone sentito parlare , non mi era capitato di leggere il testo di questa mostruosità....ed i giornali poi praticamente non ne hanno parlato.... secondo me i nostri parlamentari l'hanno approvata senza averla letta.. sono molto preoccupato :( E' allucinante...

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 3203 giorni fa da SaTiRoDeViL

non ne hanno parlato perchè a cambiarla non è stato il Silvio nazionale, e quindi i sinistrosi e i diversamente intelligenti non potevano attaccarsi.

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 3203 giorni fa da re_attila

i sinistrosi pensavano all'aria pulita.........col governo dei banchieri.....

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3203 giorni fa da spirito

Quando ce l'hai in quel posto non importa se è di sx o di dx...ce l'hai in quel posto e basta! :))))) ovvia.

segnala    rispondi