Politici corrotti - Signore e Signori Buonanotte (1976) ( mindIT! )
(1|0) inviato 11 anni fa da spirito a home
[–] 1 punti inviato 11 anni fa da spirito
Nazicomunista ahahahahahahahaha ma che cacchio dici, curati .A me mi sembrate piuttosto disturbati, te e quell'altro. Vi accanite con i comunisti, ma ci sono anche i totalitarismi sud americani che non sono diversi, si assomigliano parecchio.Per quell'altro le manganellate dalle a quelli della tua famiglia,mi raccomando, tutti i giorni :D:D:D:D.
Intanto non sono comunista e voi fareste meglio a Rivedere la Storia . Inoltre se devo stare a parlare con dei bischeri mi sgancio la patta, lo tiro fuori e mi capisce molto meglio di voi.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Si, però se andremo per le lunge, saranno sempre capaci di dire che questa situazione l'ha creata il vecchio sistema e che loro non sono responsabili. Anche loro stanno entrando nel tipico sistema politico delle tre carte. Comunque aspettiamo e vediamo,siamo abituati.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Beh, sotto certi aspetti negli ultimi anni,il titolo di onorevole fa uno strano effetto. Se consideriamo i vari Lusi, Fiorito,Dell'Utri, Previti, Cosentino.....ecc ecc, sia a torto che a ragione, sia che siano direttamente interessati o interessati marginalmete, la politica oggi è intrisa da collusioni, malaffari e inciuci e più che onorevoli mi sembra di assistere ad un convivium di banditi e mafiosi criminali. Qualcuno dice: non tutti.Sono pochissimi quelli che si salvano.I pochi onesti si contano sulle dita di una mano.E non sono, secondo me immuni, perché qualcuno che sa e tace e non denuncia si rende colpevole come gli altri.Quindi molto meglio Cittadino. Mi garba di più.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Attilino...io non gli ho mai voluto male, anzi sotto certi aspetti deve sopratutto rispetto, perchè se una persona riceve tutti questi consensi,alla fine ha ragione. Inoltre, arrivare a invocarne la dipartita, o come dici te,o malocchi e riti vari, è segno che non ci sono argomenti per controbatterlo ... te lo sai, a me serve per farci delle battute e anche delle barzellette, come avrai potuto osservare nel forum stellesoleluna che poi le metterò anche in pintastico (se non me le censurano :D) Se viene a mancare come cacchio mi diverto io? Eh? Dimmi un pò te ... E' vero, ce ne sono altri...ma lui è tanto...spontaneo e mi vengono bene. :D:D:D
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
A parte il genio del web...vado o.t e dico brava Veronica! Sei stata coraggiosa, hai messo in piazza la malattia di silvio (scusate il termine) facendolo sapere a tutti. Sei l'unica che gli puppa dei soldi in chiaro, anche se lui ne avrà sempre tanti in nero per il parlamento/mercato o mercato delle vacche. Questa volta, però , ne dovrà cacciare parecchi e credo che non gli convenga.
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da spirito
Non avere fretta...a me sta anche bene. Ma se non lo sai nel MPS c'è anche tanto PDL Verdini Fusi Letta e Antonveneta. Era un bancomat per politici e amici degli amici,con gestione Pd . Una ragione in più che conferma che siamo in mano ad un manipolo di delinquenti.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Lo sapevo. Se non lo sapete, basta varcare il confine e sei in un'altro mondo. Si vive bene anche a Praga. Un appartamento medio lo paghi quanto una stanza in Italia e con una pensione di mille puoi avere anche la colf. Idem in Ungheria. In Romania ancora meglio. Un appartamento sul mar nero si compra con 40 mila euro e con mille fai una vita da dio.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Dimmi te se aboliscono le province e accorpano i comuni sotto i 5mila abitanti. Si creerà un sacco di disoccupati, esodati. Che gli frega di cambiare casacca. Oggi va bene così. Capezzone, Scilipoti, Razzi ecc ecc (scusami i termini)Hanno goduto di privilegi eccezionali e non averli più scoccia.
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da spirito
Si vede che Lercen (ghedini) se n'è lavato le mani. E' stato torturato. E' stato costretto con scosse elettriche alle palle . Ha parlato quando gli hanno fratturato le dita della mano destra una ad una e quando è toccato al mignolo ha ceduto. Dimmi te, non c'è più democrazia.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
:D:D:D Veramente carina.Ho sentito che qualche incontro ha avuto buona riuscita. Cambiano i modi, il mondo cambia,stiamo assistendo a questo cambiamento generazionale e chi è ancorato ai vecchi schemi si trova un pò spiazzato.Nelle chat ho conosciuto tantissime persone, e poi sono stato e sto tutt'ora in un forum dove c'è anche Attila,è li che l'ho conosciuto. Personalmente "di persona"le mie conoscenze si limitano al numero delle dita di una mano e sono tutte donne del forum. Sono state mie ospiti e abbiamo passato dei bei momenti insieme e credo,in futuro, che ne passeremo altri. Per quanto riguarda il resto, non ho facebook e nemmeno mi adopero per metterlo, mi basta il forum di più mi si complicherebbe la vita , non saprei gestirmi.E per quello che dice Franco sono d'accordo..Mi basta e mi avanza quello che ho nella mia città, un si pole fà tanti kilometri. :D:D:D:D
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Beh, hai fatto bene a ricordare e puntualizzare. Perché molti hanno la memoria corta e se lo scordano. E' un "difettuccio Italico" accompagnato dal classico al "mia insaputa" e se c'ero...ma siete sicuri che c'ero? Si?...Allora non me ne sono reso conto. E con questo sono 20 anni che ce lo pigiano nel ciocco. E son tutti contenti.