[–] 1 punti inviato 1 anno fa da SaTiRoDeViL
sicuramente non nello stesso posto dove stavi tu.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Ed è un bene, perché forse non hai capito che io con le budella di uno ci strozzerei quell'altri.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
la violenza mi terrorizza..........
[–] 1 punti inviato 1 anno fa da Perekkiofono
Figuranti pagati 10 euro a testa.
Bellissimi con i loro cartelli con il font uguale per tutti.
[–] 1 punti inviato 1 anno fa da SaTiRoDeViL
non hai notato che si erano tagliati i capelli tutti dallo stesso parucchiere? Nello stesso e bellissimo video di cui tu hai preso lo spunto qualcuno ha scritto :"poi mi spiegate come hanno fatto a prendere il 30% dei voti se non trovano neanche mille persone per andare in piazza" a volte certe risposte così .........argute , sono il termometro di chi vota a sinistra.
[–] 1 punti inviato 1 anno fa da Perekkiofono
Io mi sono fatto l'idea che gli elettori di destra storicamente siano meno propensi alla mobilitazione di piazza, sia per cultura, che per età anagrafica e anche per una sorta di "disimpegno" politico.
Certamente ci saranno stati consiglieri comunali, presidenti dei club delle libertà, attivisti pdl, ma non mi stupirei che per fare numero davanti alle telecamere, abbiano ingaggiato dei figuranti.
Un elemento a favore di questa ipotesi è anche che gran parte delle bandiere e cartelli presenti nel corteo fossero simili come font e come contenuto. Ne ricordo di identici anche in precedenti manifestazioni.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
mi sorprende sempre la tua analisi, riesci a vedere anche quello.....che "ad occhio nudo" si nota poco.......a suo tempo qualcuno ti chiamava ANGUILLA e mi sa......
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da re_attila
Ma i comunisti ne inventano una più meschina dell'altra..... Magari Micromega!!! Si sono meravigliati del successo PDL e hanno tirato fuori sta minchiata dei 10 euro............comunque si stanno ingoiando una tonnellata di rospi. Il bello è che ci credono pure