Shoah, Berlusconi: "Mussolini fece cose giuste. Leggi razziali la sua colpa peggiore" - Repubblica.it ( www.repubblica.it )
(3|2) inviato 12 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 4 punti inviato 12 anni fa da harry
Giornata di preghiera per le vittime INNOCENTI e non di trovare i lati positivi dei loro carnefici. Poteva pure tenere la bocca chiusa per un giorno. orrendo a usare "giornata della memoria" per fini elettrali.
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da GattaNuotatrice
quoto in toto! ha perso un'occasion per star zitto. Nella giornata della memoria, si deve solo ricordare il sacrificio di tante vittime innocenti ad opera di un lucido folle e di chi lo ha aiutato. Sarebbe doveroso però, ricordare tutte le vittime di quel periodo storico.
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Del resto anche Hitler fece qualche sbaglio con le leggi razziali, ma per il resto fece cose giuste, dico bene?
Un errore, che vuoi mai che sia?
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Hitler di errori ne fece più di qualcuno, per essere più precisi, ne fece quasi sei milioni. Mussolini fu tutt'altro che uno stinco di santo ma attribuire a lui le stesse responsabilità di un mostro di quella portata, francamente mi pare eccessivo. L'affermazione di Berlusconi? La solita sparata "ad cazzum" del tutto fuori luogo e in un contesto dove avrebbe dovuto evitare.
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Per non parlare delle migliaia di ragazzi mandati a morire in Russia, per "avere dei morti da mettere sul tavolo" nell'eventuale spartizione.
E le decine di avversari politici, giornalisti uccisi o violentati o messi a tacere comunque.
[–] -2 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
Perekkio come capisci le cose ...al volo tu non le capisce nessuno, se magari rileggi l'articolo pensando che a dire quanto sta scritto non è la tua "ossessione" ma magari Prodi.....sicuramente vedresti il tutto in maniera diversa.
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Anche Riina fece cose giuste nella sua vita, es a Natale preparava i cesti regalo per i picciotti.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
anche Monti ultimamente ha fatto cose giuste, ha fatto pagare l'IMU ai poveri per finanziare la banca del PD; da non dimenticare robin hood che rubava ai ricchi per dare ai poveri.............
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Bravo, cambia discorso che è meglio.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
cambio discorso? Perchè quando tu dici:"Anche Riina fece cose giuste nella sua vita, es a Natale preparava i cesti regalo per i picciotti." stai continuando lo stesso discorso a tema?
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Bene, allora provo a scriverlo in stampatello:
Anche del peggior delinquente puoi dire "ha fatto cose giuste", ciò non toglie che il giudizio su quella persona sia estremamente negativo.
Citando Benigni: è come se di un elettricista che ha stuprato moglie, figlia e nonna tu commenti dicendo: "ha fatto qualche errore, però mi ha fatto un impianto fantastico".
Detto questo, sia chiaro però che a Silvio del duce non frega nulla, ha solo un disperato bisogno di avere le prime pagine dei giornali e cosa c'e' di meglio che fare queste uscite da imbecille per catalizzare l'attenzione?
Se fosse stata la festa della donna, avrebbe detto che loro stanno bene solo dietro i fornelli e se fosse stato san Valentino avrebbe inveito contro la monogamia.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
allora provo a farti lo spelling in modo che io possa farti capire quello che magari ti sfugge (e se fosse volontario sarebbe molto grave)
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
ok, in pratica mi stai ripetendo che ha fatto un ottimo impianto elettrico.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
davanti agli abissi della mente.......mi arrendo
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Colonie marine e treni in orario possono essere paragonati alle leggi razziali ?
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
Guerra alla Mafia e alla Massoneria (vedi “Prefetto di ferro” Cesare Mori)
MI FERMO O CONTINUO?
[–] 3 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Bella lista della spesa, ma hai dimenticato:
23 Vacanze pagate per gli oppositori
[–] 0 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
l'ho volutamente non inserita così come non ho voluto inserire la cura dell'olio di ricino :d per gli spiritosoni come te.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da ALARICO
Satirodevil.......perekkiofono....... NEL LEGGERE I VS. DISCORSI RIFERITI ALLO STERMINIO NAZISTA, LEGGENDO LE VOSTRE LITE, SONO RABBRIVIDITO. DA UNO STERMINIO GRATUITO DI MIGLIAIA DI INNOCENTI. VOI PORTATE ESEMPI COME PRODI, RIINA, BERLUSCONI, MONTI ECC. MA NON VI VERGOGNATE? SULLO STERMINIO DEGLI EBREI, NON SI POSSONO FARE, PERCHE' SCANDALOSO DA PARTE VS. ESEMPI VIVENTI. NON ESISTONO NE MA NE SE. SONO SOLAMENTE DA CONDANNARE. E PER FAVORE SMETTETELA DI LITIGARE SU CHI MORI' SENZA AVERNE NESSUNA COLPA. FATE PENA.
[–] 0 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
caro ALARICO LEGGERTI è DAVVERO UNA GRANDE PENA......
[–] -2 punti inviato 12 anni fa da Nickotino
Cavoli . soprattutto gli antifascisti hanno fatto cose giuste! Ridotto l'Italia alla miseria , precarietà , hanno fatto il giorno della memoria solo per gli Ebrei tranne che per tutti quelli annientati dalla storia(Esempio : Indiani d'America) , mettono in parlamento ladri , evasori , hanno ridotto il popolo alla fame , levando via i diritti di base del popolo. Ma guarda questi delinquenti sono gli stessi che stanno in parlamento e gli stessi che danno , quando non sanno cosa dire, del fascista al prossimo. BRAVI CLAP CLAP CLAP .... Onore al DUCE! Non cancellerete mai il suo nome. I sx di questo paese , sono gli stessi che mandavano la polizia ad ammazzare gli operai in piazza prima del fascismo, quelli che in nome dei "liberali" avevano gli "Schiavi" come popolo senza nessun diritto. Questo era l'Italia prima del fascismo. RICORDARTE ? Ah certo non si puo' dire , se no voi delinquenti antifascisti come potete giustificare di aver ridotto questo paese uno schifo ? E poi per tutti gli ignoranti.. le deportazioni in Italia cominciarono dopo la caduta del fascismo. Odiatolo pure a Mussolini , tanto sulla sua tomba ci saranno sempre i fiori di chi ama l'Italia e di chi rende onore ad un uomo che ha amato il suo popolo sino alla morte.
[–] -1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
harry.........capisco che Benigni ti faccia ridere......capisco.....lui è un comico e fa il suo lavoro, ma prova a vedere la cosa magari in maniera SERIA http://www.huffingtonpost.it/carlo-cattaneo/berlusconi-la-shoah-e-lo-strabismo-della-sinistra_b_2565101.html
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da harry
Non poteva uscire senza nominarlo? Per occupare prime pagine dice di tutti i colori poi se la gente ride prendete con la gente?
[–] 0 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
e mica me la prendo con la gente.......se la cosa vi fa ridere...........continuate, tanto è un repertorio trito e ritrito, è come rivedere lo stesso film decine di volte. Essere monotematici è come quegli asini con i paraocchi, oltre quello non vedono.