[–] 1 punti inviato 2272 giorni fa da vietvinc

i comunisti hanno fatto di peggio

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2270 giorni fa da CHIARA_

Nn mi risulta.

segnala    rispondi

messaggio eliminato


[–] 1 punti inviato 2272 giorni fa da CHIARA_

Si sa che nn tirare banane quando passa un nero è solo perbenismo. Viene proprio naturale. Sei Nero? Ti becchi la banana in testa! Io pure vado molto fiera dei miei connazionali che senza ipocrisia tirano banane cn molta educazione e rispetto perchè è così che l'istinto animale e troglodita impone! Poi diciamolo, io sn sempre molto felice quando i fascisti fanno queste figure del cavolo nel mondo e vengono visti come scimmie ritardate! Io ci godo!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2273 giorni fa da vietvinc

il perbenismo non aiuta...tiene solo nascosto

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2273 giorni fa da Angela-389

Io mi vergogno invece!!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2273 giorni fa da Perekkiofono

Spinoza: "Militanti di Forza Nuova lanciano banane alla Kyenge. Si era avvicinata troppo alla gabbia."

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2272 giorni fa da CHIARA_

Marxisti x Tabacci: "Pensiamo che i fascisti di Forza Nuova più che al tiro della banana dovrebbero allenarsi nello sport preferito da Mussolini, il bungee jumping in Piazzale Loreto". :))

segnala    rispondi

[–] 2 punti inviato 2274 giorni fa da CHIARA_

Qualcosa di buono il Governo Letta lo ha fatto. Azzardando un ministro nero, ha tirato fuori quanta feccia c'è ancora in Italia e quanto ancora siamo indietro culturalmente rispetto a tutti gli altri paesi occidentali. Io quantificherei in 20anni, pari pari.

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 2272 giorni fa da B_moreno

Chiara BRAVA!!!!!!! finalmente una che la pensa come me in fatto di banane.... io stesso sono fiero degli immigrati che invece di ringraziarci per dare loro ospitalità...invece di ringraziarci che portano via pane dalla bocca dei ns figli e noi da bravi buonisti e perbenisti...(o meglio da vili) accettiamo di buon grado...anchio vado fiero di quegli immigrati che in giro per l'Italia ci fanno quotidianamente violenza psicologica e spesso fisica...urca! se nè vado fiero...anzi alle scimmie troglodite italiane/i je dico e smettetela di lamentarvi...poracci non hanno donne che devono fare? (violentano le ns)...poracci non hanno soldi che devono fare?... (rubare e rapinare)poracci non hanno da mangaiare che devono fare?(prendere quel poco che ci è rimasto)...non sè nè può + di questi gorilla, trogloditi e preistorici che ogni giorno inveiscono contro sti poveracci e bravissimi immigrati!....facevo na riflessione...e mi dicevo ma che cappero cercano i miei connazionali trogloditi ,animali e preistorici.....ma dico...un ministro di colore per difendere i diritti degli immigrati ci voleva no?...non capisco come ancora non ci sia un ministro arabo...uno cinese...uno peruviano...uno dominicano...uno cubano...uno ungherese...uno rumeno etc... così la ns Italia finalmente non sarà + razzista, animale ,troglodita e bananiera....certo...non esisterebbe +.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2272 giorni fa da CHIARA_

Continua a tirare banane ai neri, a fare "bu" allo stadio ed a credere che il male dell'Italia siano gli immigrati e nn quel branco di delinquenti che hai sempre votato cn piacere. Io col tuo permesso o senza, continuerò a pensare che chi lo fa è un ignorante troglodita, ottuso e incivile. Tutto quello che hai scritto, cn la feccia razzista di cui parlo io, nn c'entra un emerito cavolo condito.

segnala    rispondi

messaggio eliminato


[–] 1 punti inviato 2272 giorni fa da CHIARA_

Di uno che giustifica i trogloditi incivili, alla sezione 56 ne avranno fatto volentieri a meno.. cm del tuo voto. Mi dispiace x te x la fine che hai fatto.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2271 giorni fa da harry

Quoto la nemica :D e dissocio da amico Brunetta.

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 2273 giorni fa da vietvinc

io non mi vergogno

segnala    rispondi