Stasera ha vinto "Genny a carogna", ovvero Gennaro De Tommaso, un capo tifoso con numerosi precedenti, figlio di Ciro di Tommaso, un sospetto affiliato al clan Misso del rione Sanità. ( scontent-a-ams.xx.fbcdn.net )
(1|1) inviato 10 anni fa da rEVOLution a home
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da CHIARA_
I sindacati di polizia accusano le autorità per il 'dialogo' con il capo ultrà allo stadio Olimpico: "Indegno parlare con chi inneggia ad assassino" (Pensavo fosse una battuta di Spinoza invece è vero)
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
rotfl
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
Non capisco se manchino le leggi o se quelle che ci sono non vengano applicate.
Com'e' possibile che simili personaggi possano ancora entrare allo stadio o che non vengano intercettate all'ingresso le bombe carta ?
Mi aspetterei tra oggi e domani tipo una 20-ina di arresti con processo per direttissima e condanne lampo.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da rEVOLution
È lui quello che davanti al Presidente del Consiglio, davanti al Presidente del Senato, davanti a tutti i giornalisti, davanti all'Italia intera, si è fatto beffe delle Istituzioni divenendo il Mediatore per eccellenza, quello che ha deciso se la partita si potesse giocare o meno.
In quella bolgia, sotto il lancio di petardi, fumogeni e bombe carta, tutti hanno temuto il peggio e il responsabile dell'Ordine Pubblico, è andato da lui a contrattare. Da Genny a Carogna che indossava una maglia con la scritta "LIBERTÀ PER SPEZIALE" che, detto per inciso, è l'assassino di Raciti. Così si è dovuto umiliare un rappresentante delle Forze dell'Ordine. Il Prefetto, su cui stendo un velo pietoso, ha inviato i dirigenti ad ottenere il via libera da Genny a Carogna, il delinquente che inneggia alla libertà per un assassino di un poliziotto. Stasera abbiamo visto nitido il ritratto di questo Paese, un Paese inginocchiato, debole, incapace di dare risposte, perché troppo spesso costretto ad ascoltare i tanti Genny che girano indisturbati senza che nessuno dica nulla.