Berlusconi:quando era forte e decisivo pensava a farsi i Lodi, ora è pro-gay e scopre i diritti civili. ( www.blitzquotidiano.it )
(2|0) inviato 10 anni fa da CHIARA_ a home
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
Cosa non si farebbe per qualche voto in più. Devo dire che è avvincente lo spettacolo di questa destra allo sbando, quando sembra che abbia toccato il fondo, spunta sempre qualche ulteriore mossa che la rende ancor più ridicola ed anacronistica.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Prof_SCORBUTICO
sul ridicolo ci sarebbe tanto da aggiungere (pensando alla fonte politica di appartenenza di chi scrive)ma sarebbe come sempre una conversazione STERILE!
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
Cosa ne pensi di Berlusconi pro-gay ? Non è forse ridicolo ?
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Prof_SCORBUTICO
patetico più che ridicolo! Però mi stupisce molto il vostro continuo accanimento verso colui che ormai conta quanto il due di picche quando la briscola è a spade. Sarà paura o......fissazione morbosa?
FIORE(FN): BERLUSCONI SUI GAY MOSTRA IL SUO VERO VOLTO
Berlusconi sta mostrando il suo volto di massone, di uomo moralmente corrotto e nemico della famiglia; con la sua sortita si chiudono un capitolo ed un equivoco. Berlusconi piduista circondato per anni da tanti dei suoi ministri corrotti e omosessuali, oggi getta alle ortiche la sua pretesa vicinanza ai valori tradizionali italiani e si dichiara a favore dei diritti gay. Solo Forza Nuova e' e sarà sempre contro i diritti... gay perché ritiene che solo la famiglia possa offrire alla Nazione Italiana quelle garanzie di continuità alla Patria che i gay, per ovvi motivi,non potranno mai dare. Tutti i nodi vengono al pettine: basti pensare che in 20 anni di Berlusconi e Tremonti nessun provvedimento a favore delle famiglie o per far crescere il numero di figli italiani è stato preso in seria considerazione. Con il centro destra al Governo e' crollata la ricchezza della classe media e delle famiglie italiane e oggi crollano l' unicità del suo status e la sua forza morale. Berlusconi traditore delle giovani coppie, dei lavoratori e delle tante persone per bene che hanno creduto che fosse il difensore dei valori cattolici e nazionali. L' equivoco e' finito. Tutto è ormai molto chiaro. Corrotto e corruttore, un uomo dalle mille parole ma senza contenuti, un uomo piegato alle logiche del politicamente corretto e succube della lobby omosessuale, un uomo, infine, espressione di un periodo da dimenticare.
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Perekkiofono
Fiore può parlare di Berlusconi e DDmind no ? Hai belle pretese :-D
[–] 1 punti inviato 10 anni fa da Prof_SCORBUTICO
fai la solita confusione .......dove ho detto che ddmind non può parlarne? Ho solo detto e ripetuto che "la vostra fissazione" ha qualcosa di morboso! Accostare poi :D voi antiberlusconistiammazzalopiglialo con Fiore, è un qualcosa di impensabile :d voi siete sicuramente più preparati!