Scontro Pd-M5S sulla mafia a Ostia. Esposito: "Il reggente del clan Spada è fan di Di Battista" ( www.huffingtonpost.it )
(1|0) inviato 9 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da chico
Il PD vuole combattere la Mafia?. Con il 30% di politici indagati e condannati? La mafia sono loro e sanno solo spargere merda, assieme a tutte le altre associazioni a delinquere che si fanno chiamare partiti. Chi li vota o li difende o è ignorante o più disonesto di loro.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
La famiglia Di Battista non è quella che pensate voi. Vengono da un passato di fascistume acuto cn collegamenti ad un mondo nn dico corrotto ma alquanto disdicevole. Sono aggressivi e dispotici. Il papà abita a pochi km da me e le sue scorribande x la provincia a castigare e purgare rivali politici del figlio ormai sono leggenda.Non mi stupisco che i mafiosi e la feccia in generale tifi x loro.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono
M5S: quando non sono inutili sono dannosi.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
Che colpa ne ha Di Battista se un delinquente o mafioso condivide uno dei sui post? Questo farebbe di lui un malavitoso? Dai, così scadi nel pattume del gossip.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono
Nessun gossip, non liquidare troppo in fretta la questione.
Non penso che Di Battista abbia contiguità alcuna con mafiosi. Dico invece come l'ottusità del soggetto in questione (ma che è del M5S in generale) gli impedisca di capire chi del PD, stia effettivamente cercando di combattere il malaffare nel Lazio: Marino, Orfini e tanti sindaci. Tanto è vero che i suoi attacchi sono appoggiati e caldeggiati da esponenti di famiglie mafiose e condivisi dalla destra di Alemanna e Storace. La situazione è lampante, basta osservarla.
Nel M5S l'opposizione a priori e l'assoluta negazione al dialogo costruttivo hanno la precedenza su tutto.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
Mi pare evidente che il PD ha fallito, la tanto sbandierata onestà è andata a farsi benedire e le magagne cominciano a saltare fuori, mi spiace ci vada di mezzo qualche persona onesta. Ma se nel M5S sono ottusi in generale è anche vero che nel PD sono corrotti altrettanto in generale.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
E cmq il M5S si batte per un cambio radicale della politica, non delle facce o delle persone che di per sè possono essere anche oneste, ma ancorate a una politica che porta sempre più povertà e distruzione. A te sta bene così a me no.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da rEVOLution
cambio radicale .. ma tanto radicale !