[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44
veramente loro approvavano le leggi essendo l'unico partito in aula e dopo di loro solo voi.almeno i vostri fratelli russi avevano le palle per internare gli oppositori nei gulag...voi invece tenete i dossier per far fuori qualcuno al momento giusto beh lo ammetto siete dei grandi:D:D(ps qui a zurich rimpiangono B almeno con lui si rideva)
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Face2Face
Vorresti forse insinuare che il minchiataro non fa ridere? :-))
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono
TEO, PER FAVORE, quando rispondi clicca sul link "rispondi" che c'e' sotto al messaggio. Ogni thread in cui partecipi diventa ben presto illeggibile.
Non è difficile: PREMI il link "rispondi", NON usare la casella in alto ogni volta.
Grazie, firmato tutti coloro che cercano di leggere.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Vabbè...siamo al delirio. Cmq Pansa ha sospeso Tortosa servo scemo di Stato che nn ha capito che nn ci sono più nè le condizioni nè le protezioni x certe dichiarazioni. Io continuo a pensare che cn i fasci nn sarebbe successo e mi sta bene così. Tanti saluti dal gulag!
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44
forse non te ne sei accorta al governo ci sono i fasci.....peccato che dei vecchi abbiano solo i difetti e non i pregi
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Forse te li sogni ma la Santanchè, Gasparri, La Russa, Meloni, Salvini stanno solo in giro x TV ad implorare x salvare il sedere ai nostri eroi. Se invece ti riferisci ad Angelicchio e company servono solo x i voti e contano meno di niente. Te ne sei accorto?
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
quando al governo nn ci sono più i fasci che li proteggono fanno a testate x chiedere scusa. Notare la differenza e venitemi ancora a dire che si stava meglio con B.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44
poveri cucciolotti....una città devastata milioni di euro di danni che nessuno ha pagato ai negozianti e al comune poliziotti in ospedale,devastazioni e il massimo intitolare una via ad un incapucciato che tira un estintore dentro una camionetta di servizio. ma dico ma siamo su scherzi a parte o davvero pensate quello che scrivete.si vede dove porta il vostro buonismo ad una civiltà fatta di furti tangenti stupri violenze sulle donne e sui bambini senza parlare dell'emarginazione sociale e della piaga dei clandestini.provate ad andare in un paese arabo e fatevi trovare senza il passaporto poi mi dite. bene per assurdo io vi dico che se fossi costretto a scegliere non sarei stato con i manifestanti .ps il verme magari doveva decidere se prenderle o darle....vada lei a prenderle per 1200 euro al mese
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
E' stata una scelta, nessuno ha detto al verme di fare il verme x 1200 euro. Poteva fare il buon poliziotto invece è finito tra i vermi di Stato. Se x giustificare le torture dello Stato a Genova e una polizia da terzo mondo, deve portare l'italia a livello di un paese arabo, abbiamo già detto tutto.
[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_
Il nostro eroico poliziotto tanto coraggioso su Internet e dentro una caserma di gente inerme che dormiva, costretto ad arretrare x nn incorrere in sanzioni disciplinari. I nostri valorosi combattenti tanto forti cn i deboli e tanto codardi cn i potenti. Scuse del verme al padre di Giuliani