Renzi, D'Alema e Veltroni gelano il "grillino" Bersani: "Una follia aprire ai 5 stelle" ( www.liberoquotidiano.it )
(1|0) inviato 12 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Le crocerossine di Silvio sono già all'opera.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da re_attila
Mi viene da ridere Perekk, ma che centra Silvio con le questioni interne del PD ? Ma a voi antiberluscones accaniti fa ancora tanta paura Silvio? Diciamo la verità; Bersani è un fallito e all'occhio di chi l'ha messo come premier per dare il colpo finale al centro destra, se ne deve andare in convento. Adesso deve stare al passo ubbidiente alla nomenclatura del partito. Non dimentichiamo che Grillo ha dichiarato in Tv che gli organi centrali del PC PDS PD si sono arricchiti col MPS e dovrebbero restituire i soldi rubati.........è vero o non è vero?
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Ma cosa vuoi che faccia paura Silvio, ha perso 7 milioni di voti.
Quelli che fanno paura sono il trio delle meraviglie in casa pd che stanno cercando di fare di tutto per finire come Casini o Fini.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Perekk ricordi che era Renzi quello che voleva rottamare i vari D'alema, Veltroni, Bindi e compagnia bella? Ma tu guarda sono proprio quelli che Bersani ha difeso a spada tratta che ora lo osteggiano. Vedi perchè il PD non è pronto a governare? Perche non ha un vero leader in grado di mantenere la coesione interna. Per come la vedo io vogliono che Bersani si faccia fuori da solo.
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Io so che d'Alema e Veltroni non ci sono più in parlamento, che la Bindi per esserci ha passato le primarie e che il tanto bistrattato Bersani qualche mese e' stato votato dalla base del suo partito. Milioni di persone hanno cacciato fuori dei soldi per votarlo.
D'altra parte so anche che se ci fosse Renzi ora starei qua a inveire tutti i santi del calendario per l'inciucio pd-pdl.
La politica è anche fatta di momenti ed opportunità da cogliere: vediamo se Bersani lo saprà fare. Ne caso riuscisse a portare avanti un governo senza avere la maggioranza, non solo sarà riuscito a smacchiare il giaguaro, ma lo avrà anche reso vegetariano.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Quoto.Siamo in odore di ghigliottina per Bersani ? E Renzi di rincorsa come al palio
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Avere un'ala del partito che si dissocia, potrebbe pure diventare utile nel caso in cui l'obiettivo fallisse. Si archivia Bersani che ha fatto tutto da solo e avanti un altro che nn lo avrebbe mica fatto!
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Finiranno cmq così. Se il PD riuscisse a fare "qualcosa di sinistra" solo perchè spinto da M5S, il merito andrebbe a Grillo nn certo a loro che girano x il Parlamento da 20anni. La serpe lo sa e anche Renzi che è il suo degno successore: arrogante, presuntuoso, opportunista, ma cn un'intelligenza strategica e un intuito politico nn indifferente...che userà x salvare le sue poltrone...Proprio come D'Alema.
[–] 0 punti inviato 12 anni fa da re_attila
E menomale che ha perso 7 milioni di voti.....menomale per voi si intende. Qualche mese fa il PDL era finito e per qualche voto non vince le elezioni, ma sarebbe stato lo stesso!! Italia non governabile.....bisogna riflettere su questo. E' anche chiaro che i compagni preferiscono Grillo anche se in campagna elettorale ha vomitato peste e corna contro il PD...........valli a capire i compagni; non basterebbero due vite! Ma per voi basta che non ci sia Silvio va bene tutto, anche quel farabutto di Monti........vedere la vigliaccata degli esodati e il licenziamento facile: sai quanti licenziamenti per due volte in ritardo? Una marea...e grazie al salvatore dell'Italia....certo tutto bene, basta che non ci sia Silvio.......e adesso siamo alla canna del gas.