0
2

Grillo deve decidersi!! ( mindIT! )

(2|0) inviato 3176 giorni fa da Face2Face a home

Zombie, fallito, gargamella, padre puttaniere sono solo alcuni dei simpatici sostantivi con i quali Grillo, ormai da mesi, continua a etichettare il segretario del PD Bersani. Nonostante queste attenzioni poco lusinghiere il buon Bersani continua a dire "Grillo deve decidersi" al che mi si è insinuato un dubbio amletico nella mente, ma Bersani fa l'ottuso o lo è davvero? Sembra di essere tornati a un anno e un po di mesi fa quando il tenero e imbronciato Bersani era solito ripetere a mò di disco rotto "Berlusconi deve dimettersi" benchè qualcuno gli avesse chiesto l'ora. Pierluigino anche tua moglie ormai ti dice NO, fattelo entrare in quella testolina bacata.

9 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 3176 giorni fa da Perekkiofono

E' molto interessante sentire Crimi che parla di pidimenoelle, di ka$ta e di Napolitano morfeo, ma è che a luglio l'iva passa al 22% e abbiamo un rating da Angola.

Ergo, si decidesse a fare qualche nome su cui far convergere la fiducia.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3175 giorni fa da spirito

Si, però se andremo per le lunge, saranno sempre capaci di dire che questa situazione l'ha creata il vecchio sistema e che loro non sono responsabili. Anche loro stanno entrando nel tipico sistema politico delle tre carte. Comunque aspettiamo e vediamo,siamo abituati.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3175 giorni fa da CHIARA_

Hai ragione. Stanno diventando stucchevoli oltre che ridicoli.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3176 giorni fa da re_attila

Bersani fa il comunista e segue il mandato del partito alla lettera......CHIUNQUE avrebbe mandato affanculo Grillo e i suoi reggicoda al tavolo della consultazione!! L'hanno proprio preso a calci sulle gengive. Logico che spera sempre in un appoggio del M5S. Sperare in un accordo col PDL era ed è impensabile. Berlusconi e i suoi, sicuri per i voti che hanno sono convinti di andare alle nuove elezioni con la certezza di vincere e mi sa che hanno ragione!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3176 giorni fa da CHIARA_

Pure Alfano e Berlusconi non e' che scherzano quando il PD gli chiude la porta in faccia. nn sembrano offesi anzi perseverano nella patetica e fuori luogo richiesta di trattativa x Quirinale. Certo i modi pur se decisi ,nn sn aggressivi come quelli di Grillo ,ma sempre poco dignitosi risultano.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3176 giorni fa da Face2Face

Più che di bronzo quelli del PDL la faccia non ce l'hanno proprio se è per questo, ma mica da ora.

segnala    rispondi