Grillo deve decidersi!! ( mindIT! )
(2|0) inviato 12 anni fa da Face2Face a home
Zombie, fallito, gargamella, padre puttaniere sono solo alcuni dei simpatici sostantivi con i quali Grillo, ormai da mesi, continua a etichettare il segretario del PD Bersani. Nonostante queste attenzioni poco lusinghiere il buon Bersani continua a dire "Grillo deve decidersi" al che mi si è insinuato un dubbio amletico nella mente, ma Bersani fa l'ottuso o lo è davvero? Sembra di essere tornati a un anno e un po di mesi fa quando il tenero e imbronciato Bersani era solito ripetere a mò di disco rotto "Berlusconi deve dimettersi" benchè qualcuno gli avesse chiesto l'ora. Pierluigino anche tua moglie ormai ti dice NO, fattelo entrare in quella testolina bacata.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Pure Alfano e Berlusconi non e' che scherzano quando il PD gli chiude la porta in faccia. nn sembrano offesi anzi perseverano nella patetica e fuori luogo richiesta di trattativa x Quirinale. Certo i modi pur se decisi ,nn sn aggressivi come quelli di Grillo ,ma sempre poco dignitosi risultano.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da re_attila
Bersani fa il comunista e segue il mandato del partito alla lettera......CHIUNQUE avrebbe mandato affanculo Grillo e i suoi reggicoda al tavolo della consultazione!! L'hanno proprio preso a calci sulle gengive. Logico che spera sempre in un appoggio del M5S. Sperare in un accordo col PDL era ed è impensabile. Berlusconi e i suoi, sicuri per i voti che hanno sono convinti di andare alle nuove elezioni con la certezza di vincere e mi sa che hanno ragione!!
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
E' molto interessante sentire Crimi che parla di pidimenoelle, di ka$ta e di Napolitano morfeo, ma è che a luglio l'iva passa al 22% e abbiamo un rating da Angola.
Ergo, si decidesse a fare qualche nome su cui far convergere la fiducia.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Si, però se andremo per le lunge, saranno sempre capaci di dire che questa situazione l'ha creata il vecchio sistema e che loro non sono responsabili. Anche loro stanno entrando nel tipico sistema politico delle tre carte. Comunque aspettiamo e vediamo,siamo abituati.