Monti attacca: «Ho ereditato governo da cialtroni» ( mindIT! )
(3|3) inviato 12 anni fa da CHIARA_ a home
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da niki707
monti è uno che ha preso in manola situazione catastrofica che tutta la destra ha distrutto in questi diaci anni di mafiosità ereditata dal grande bettino.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da SaTiRoDeViL
la storia di Bettino ci dice altro (mani pulite) quindi definirlo un grande........è un termine non adatto al personaggio. (qualcuno in Sicilia definiva il bandito Giuliano un beneffattore ma era ben altro)
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Perekk così caschi anche tu nel "Ha fatto un buon impianto" :-)
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Francamente al di là degli slogan da campagna elettorale, non penso che Monti nel suo mandato abbia avuto tanto spazio di manovra, da un lato dai numeri, dall'altro da un parlamento di fantocci.
Son d'accordo che l'IMU non andasse messa per i redditi più bassi, ma ben piu' paura fa l'aumento dell'iva al 23% previsto da pdl e da lega.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
E nn ci dimentichiamo che fu Silvio Berlusconi, disposto anche a fare un passo indietro, pur di averlo a capo dei moderati, a sdoganare un Monti- Bis. La famosa settimana che passerà alla storia come quella del "rassemblement."
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Non dimentichiamo che centro-destra e centro-sinistra hanno votato ogni singolo provvedimento proposto dal tassassino e ora chi più chi meno ne prende le distanze. Ecco perchè mi fanno schifo entrambi al 50%
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Hanno votato COMPIACIUTI ogni singolo provvedimento. Lo stesso B. dichiara in tutte le trasmissioni che l'ultima manovra l'ha scritta il PDL, tanto x sottolineare il suo dissenso da Monti e lo sdegno , ma di conseguenza si percepisce che la manina occulta era la loro. Altro che Monti e altro che governo tecnico. Monti ,come ha sempre dichiarato, proponeva quello che sapeva gli avrebbero votato. Nè più, nè meno.