Elezioni 2013. Berlusconi, felice di non aver vinto ( www.ilfattoquotidiano.it )
(1|0) inviato 12 anni fa da spirito a home
...sempre sulle pensioni...così si viaggia in Italia ( www.americaoggi.info )
(1|0) inviato 12 anni fa da spirito a home
Sanremo, morto il figlio di Gatti: annullato show Ricchi e Poveri ( www.tmnews.it )
(3|0) inviato 12 anni fa da spirito a home
Politici corrotti - Signore e Signori Buonanotte (1976) ( mindIT! )
(1|0) inviato 11 anni fa da spirito a home
Non vorrei guastarti la giornata di riposo ( www.cadoinpiedi.it )
(1|1) inviato 12 anni fa da spirito a home
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Beh, hai fatto bene a ricordare e puntualizzare. Perché molti hanno la memoria corta e se lo scordano. E' un "difettuccio Italico" accompagnato dal classico al "mia insaputa" e se c'ero...ma siete sicuri che c'ero? Si?...Allora non me ne sono reso conto. E con questo sono 20 anni che ce lo pigiano nel ciocco. E son tutti contenti.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
:D:D:D Veramente carina.Ho sentito che qualche incontro ha avuto buona riuscita. Cambiano i modi, il mondo cambia,stiamo assistendo a questo cambiamento generazionale e chi è ancorato ai vecchi schemi si trova un pò spiazzato.Nelle chat ho conosciuto tantissime persone, e poi sono stato e sto tutt'ora in un forum dove c'è anche Attila,è li che l'ho conosciuto. Personalmente "di persona"le mie conoscenze si limitano al numero delle dita di una mano e sono tutte donne del forum. Sono state mie ospiti e abbiamo passato dei bei momenti insieme e credo,in futuro, che ne passeremo altri. Per quanto riguarda il resto, non ho facebook e nemmeno mi adopero per metterlo, mi basta il forum di più mi si complicherebbe la vita , non saprei gestirmi.E per quello che dice Franco sono d'accordo..Mi basta e mi avanza quello che ho nella mia città, un si pole fà tanti kilometri. :D:D:D:D
[–] 2 punti inviato 12 anni fa da spirito
Si vede che Lercen (ghedini) se n'è lavato le mani. E' stato torturato. E' stato costretto con scosse elettriche alle palle . Ha parlato quando gli hanno fratturato le dita della mano destra una ad una e quando è toccato al mignolo ha ceduto. Dimmi te, non c'è più democrazia.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
:-D Attilino.....Intanto il fatto è un giornale che lo paghi una volta sola, non ha finanziamenti coi nostri soldi, gli altri quotidiani,tutti,oltre che ad essere già pagati con i soldi pubblici, sono anche pagati da te e da me. Gli ripaghi quando li compri e in più paghi anche l'aumento, perché quando gli mancano i soldi si aumentano il prezzo di 10 cts.Io li leggo on-line e anche li compro all'edicola.Qualche volta anche stampa estera,ma questo è un'altro discorso. Devi capire che quando si dice "maledetti toscani" l'aggettivo "maledetto" non è che i toscani siano maledetti perché hanno ricevuto una maledizione da domineddio,o da chi altro. Bisogna analizzare il lemma "maledetto" in che contesto viene espresso.In questo caso sta per irriducibile, che non si piega e nemmeno si spezza, che è stronzo,spregioso, inopportuno, blasfemo,rozzo,sanguigno, grossolano, volgare, scomodo ecc..ecc..il tutto viene concentrato in una sola parola:"maledetto" che comprende il tutto.Ma non è un offesa è un vanto.Sicuramente diventa offesa in un diverso contesto.Maledetto sta anche per una cosa che non riesci a risolvere o a domare. Criminale,in questo caso stà ad indicare il perseverare di un comportamento di un individuo.Riferito al cav,in questo caso, perché lui persevera nelle sue azioni, nei suoi intenti,nel suo comportamento e te li fa anche credere.In questo caso l'aggettivo marca forte il comportamento,se vuoi truffaldino, del soggetto, ma lui è così. Nel mio contesto se vuoi è quasi un complimento non un'offesa. Toscanamente parlando. :-)))))
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Certo che tirare fuori i soldi di tasca propria per restituire l'imu è una offesa a chi ha un minimo di intelligenza intellettiva. Questo soggetto non sappiamo se ha scambiato il popolo per suoi dipendenti o per dei dementi. Non ha più la mamma, ma se l'avesse l'avrebbe venduta a tranci come la findus.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Sono d'accordo con i punti di contatto, aggiungerei anche annullamento del finanziamento pubblico ai pennivendoli e edicolanti. Per il colle e il premierato no. Fare solo una riforma elettorale e tornare al voto.... che facciamo, alla fine si ottiene una maggioranza per sfinimento. Ci sono problemi sociali molto gravi in Italia.Se si risolvono i punti esposti credo sia meglio.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Bisogna aspettare, purtroppo ancora non sappiamo se è carne o se è pesce.Io sarei per un governo di larghe intese ... Chi ha governato in questi ultimi 20 anni ha pensato solo ai propri interessi,questo da ambo le parti.L'Italia ha bisogno di risposte serie, sociali urgenti di grande priorità:Disoccupati che hanno età compresa tra 45 e 55 anni che hanno perso il posto di lavoro e non lo ritrovano,occupazione giovanile,(ho 2 figli all'estero)piccole e medie aziende alla canna del gas che tutti giorni chiudono (io ne ho chiuse una fine 2010 la seconda fine 2012).Qui, chi ha avuto le redini in mano fino ad oggi,si deve mettere in testa, che c'è un'Italia in ginocchio e non devono stare a perdere tempo in "ho vinto io, hai perso te".Si devono dare una mossa.Devono restituire credibilità agli italiani e all'Europa. Ci sono dei tempi "tecnici",vediamo cosa partoriscono.A detta di generazioni passate,siamo in emergenza stiamo combattendo una guerra senza armi.Tornare a votare subito non si risolve nulla. Ora si deve risolvere problemi ben più importanti e magari tornare a votare con una legge elettorale un pò più democratica.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da spirito
Beh, sotto certi aspetti negli ultimi anni,il titolo di onorevole fa uno strano effetto. Se consideriamo i vari Lusi, Fiorito,Dell'Utri, Previti, Cosentino.....ecc ecc, sia a torto che a ragione, sia che siano direttamente interessati o interessati marginalmete, la politica oggi è intrisa da collusioni, malaffari e inciuci e più che onorevoli mi sembra di assistere ad un convivium di banditi e mafiosi criminali. Qualcuno dice: non tutti.Sono pochissimi quelli che si salvano.I pochi onesti si contano sulle dita di una mano.E non sono, secondo me immuni, perché qualcuno che sa e tace e non denuncia si rende colpevole come gli altri.Quindi molto meglio Cittadino. Mi garba di più.